• Donata Potito

    Come l'avevo immaginato

    Disponibile, professionale e gentile. Maurizio ha risposto con tempestività a qualsiasi nostra richiesta (sia mia che della giovane collega coautrice) concordando con estrema professionalità ogni modifica in tempi rapidi. In conclusione un lavoro come l'avevo immaginato. Terrò in considerazione per la prossima pubblicazione.

     

    Donata Potito

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    PUERI CULTURAE

    Pueri Culturae
  • Rossano Favale

    Impressionato dalla vostra disponibilità

    Gentile Maurizio, ringrazio te e la tua casa editrice per la risposta che avete dato in tempi stretti, pianificando il tutto con efficienza straordinaria. Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla vostra disponibilità tanto che, ho deciso, tornerò a scrivere anche grazie a voi. Un caro saluto

     

    Rossano Favale

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    TERRA BATTUTA

    Terra battuta
  • Sara Lombardozzi

    Un lavoro impeccabile

    Gentili disponibili e cordiali. Il risultato, un lavoro impeccabile. Sempre pronti a rispondere a qualsiasi richiesta e disponibili a spiegare ogni variazione necessaria. Straconsigliati.

     

    Sara Lombardozzi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    DI CITAZIONE IN CITAZIONE

    Di citazione in citazione
  • Fausto Marchi

    Oltre ogni più ottimistica previsione

    Devo dire che avevo contattato la Susil Edizioni dopo un lungo tergiversare, dovuto a una precedente deludente esperienza con un’altra casa editrice. Però, la gentilezza e la disponibilità di Maurizio mi hanno convinto ad affidargli la pubblicazione della mia nuova silloge di liriche intitolata "Rime gotiche". Il risultato finale è stato ben oltre ogni più ottimistica previsione e posso solo che ringraziare tutto lo staff; da loro ho trovato serietà, rispetto dei tempi e professionalità, non solo nell’impaginazione, ma anche nella scelta della copertina, per venire incontro ai miei gusti. Spero di tornare al più presto a essere di nuovo un loro cliente. Un sincero saluto.

     

    Fausto Marchi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autore di:
    RIME GOTICHE

    Rime gotiche
  • Maria Lucia Chiriatti

    Avete realizzato il mio sogno

    Se avete come sogno quello di pubblicare un libro, vi consiglio di rivolgervi a Susil Edizioni una casa editrice seria, puntuale e con persone sempre disponibili, in particolare Maurizio che è la persona con la quale mi sono relazionata. Grazie davvero per aver realizzato il mio sogno.

     

    Maria Lucia Chiriatti

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    CLARA

    Clara
  • Annamaria  Mazzer

    Venire incontro all'autore per esaudire i suoi desideri

    Essendo alla mia prima pubblicazione, non ho termini di confronto, ma posso dire di aver trovato in Susil Edizioni, ed in particolare in Maurizio, con cui mi sono rapportata, ascolto attento, competenza, serietà, piena collaborazione e disponibilità a venire incontro all'autore per esaudire i suoi desideri. È stata una bella esperienza, che spero di poter ripetere. Rinnovo a te e a tutto lo staff i miei più vivi ringraziamenti.

     

    Annamaria Mazzer

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autrice di:
    IL VIAGGIO DI SERENA

    Il viaggio di Serena
  • Natalia Carianni

    Serietà e professionalità

    Serietà e professionalità sono i caratteri chiave della casa editrice Susil Edizioni. Maurizio ha dimostrato massima disponibilità. Complimenti

     

    Natalia Carianni

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    OLTRE LE BRICIOLE

    Oltre le briciole
  • Stefano Militello

    Una realtà concreta

    Ringrazio la Susil Edizioni, pubblicare con loro è un vero piacere. In un settore come quello dell'editoria non è facile trovare una realtà così concreta, motivante e onesta. Inoltre anche il tempo di pubblicazione è ottimo rispetto alla media del settore!!!

     

    Stefano Militello

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    MANUALE DELLE RISORSE UMANE

    Manuale delle risorse umane
  • Adriana Teghiu

    Persino oltre la mia vivida e frenetica immaginazione

    Sono alla mia prima esperienza con l'editoria e sono grata di aver trovato Susil Edizioni che, nella persona di Maurizio, mi ha seguita in ogni fase della pubblicazione a partire dalle mie mille domande, a tutti i file del libro che per emozione mandavo errati, fino alla stampa, dovendomi rispiegare tutto perché l'emozione del primo libro mi aveva fatto dimenticare gran parte delle cose dette, concludendo con la firma dell'accordo e l'inizio della stampa. Oggi mi sono  arrivati libri e locandine e definire il mio libro un capolavoro sarebbe dire poco, e dirlo, scontato. Eccellente, persino oltre la mia vivida e frenetica immaginazione, quindi grazie di cuore a Susil Edizioni e a tutte le persone che ci lavorano, uno ad uno, perché hanno preso un file e ne hanno fatto un libro da incorniciare. La consiglio vivamente e per quanto mi riguarda... alla prossima Susil Edizioni.

     

    Adriana Teghiu

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    I FIGLI DI NESSUNO

    I figli di nessuno
  • Maurizio  Marzo

    Esattamente come mi aspettavo

    La Susil Edizioni è stata sempre cortese e disponibile nel fornirmi assistenza e sciogliere ogni mio dubbio. Maurizio è stato assolutamente preciso nel prendere in carico l'ordine e nel rispettare le tempistiche. All'arrivo dell'ordine, che è stato puntuale, ho trovato i libri ben imballati e soprattutto ben rilegati, esattamente come mi aspettavo. In conclusione, non posso che raccomandare il servizio della Susil Edizioni.

     

    Maurizio Marzo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    FUCILE E CAPPIEDHU

    Fucile e cappiedhu