• Muttini Mario

    Grande disponibilità e trasparenza contrattuale

    Non avendo mai avuto esperienze editoriali, ho voluto contattare in via preliminare la Susil Edizioni di Carbonia. Ciò anche in considerazione del prestigio che, da sempre, ha ricoperto e della quale, a suo tempo, ebbi l'onore ed il piacere di conoscerne il fodatore, signor Salvatore Sulas. Da subito ho deciso che avrei loro affidato la realizzazione del mio libro. Ciò in ragione della grande disponibilità dimostratami dal Direttore Maurizio Pierluca Sulas, il quale, quasi prendendomi per mano, mi ha condotto alla scoperta di un mondo per me tutto nuovo e, non per ultimo, anche in ragione di un “accessibile” costo di realizzazione e sponsorizzazione dell'opera. In tale sede ho avuto modo di toccare con mano la futura costruzione del libro, concordandone formato, stampa, impaginazione e tipologia della carta.  Grande rilievo è stato dato anche all'immissione di elementi fotografici, a colori e non, si da corroborare la lettura dei vari episodi. Ma gli elementi che hanno veramente giocato a favore della mia scelta sono stati il grande livello di trasparenza contrattuale, comunicatomi sia verbalmente che per iscritto, si da renderne particolarmente agevole la sua comprensione nonchè la grande disponibilità manifestatami nei correttivi e suggerimenti fornitimi passo passo. Tutto ciò ha in fine condotto alla realizzazione di un ottimo prodotto.

     

    Muttini Mario

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    RACCONTI DI VITA

    Racconti di vita
  • Surace Luigi

    Cordialità e premura nelle interazioni

    Grazie per la pubblicazione del mio libro “Il Trionfo delle Potenze Celesti”. Ho avuto modo di apprezzare la tempistica di progettazione e presentazione dell’opera, la ricercatezza del progetto editoriale e la cordialità e premura nelle interazioni nell’intento di favorire le esigenze del sottoscritto autore.

     

    Surace Luigi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    IL TRIONFO DELLE POTENZE CELESTI

    Il trionfo delle potenze celesti
  • Valmorbida Antonella

    Ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori

    Fin dall’inizio, lo staff della Susil Edizioni è stato squisitamente disponibile e ci ha fornito con estrema gentilezza tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, dando prova di ottima organizzazione e di un fantastico rapporto qualità-prezzo. A libro pubblicato, possiamo dirci quantomai soddisfatti di come la Susil Edizioni ha accolto le nostre esigenze rispetto alla copertina e alle tempistiche (strette!) di pubblicazione del volume, e ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori. É stato bellissimo lavorare insieme, un grande grazie!

     

    Valmorbida Antonella

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    PARTICIPATORY DEMOCRACY IN MOLDOVA AND UKRAINE

    Participatory democracy in Moldova and Ukraine
  • Liggi Mauro

    Avete reso il mio lavoro una meraviglia

    Il primo libro è sempre un territorio inesplorato. Se poi è un libro interamente fotografico, ormai una rarità nel panorama culturale e anche di genere, c’è bisogno di mani esperte, di una mente lucida ed empatica, di pazienza, maestria nelle forme, capacità di creare una successione che faccia nascere una racconto che valorizzi le foto e tutto il lavoro che c’è dietro (in questo caso lunghissimo). Il tema poi, originale, poco conosciuto. Ho messo nelle mani di Maurizio i miei scatti, volti, sorrisi, colazioni, fenicotteri, acrobati, biciclette, panni stesi, la vita di ciò che non vedi di un circo contemporaneo, il più grande d’Italia. E’ riuscito a creare una magia, un prodotto fantastico, che ancora stento a credere sia riuscito così, vero, senza tempo, sognante, che solo toccare quella carta ti porta lontano, proprio nel mondo che non c’è, dove io, gli artisti, i bimbi ci siamo trovati. Grazie Susil Edizioni, di tutto, della professionalità, del coraggio, del confronto, delle attese, di aver reso il mio lavoro una meraviglia. 

     

    Liggi Mauro

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autore di:
    UNA MAGICA VITA

    Una magica vita
  • Paglicci Elena

    Prendo il mio primo libro tra le mani

    Prendo il mio primo libro tra le mani. La copertina è più bella di come l'avevo immaginata. La casa editrice ha aggiunto dettagli delicati ed eleganti alla mia immagine di partenza. Il libro è snello e compatto, le pagine al tatto e alla vista danno la sensazione che le parole sono lì, ogni lettera come in una culla aspetta il lettore, con calma, cura e pazienza. Un libro da sfogliare senza fretta, in un momento qualsiasi della giornata. Un tempo per sé. Questa è la sensazione che mi dà la carta, i suoi dettagli, il suo peso, i suoi spazi. Tutto è stato molto rapido, progetto, stampa, pubblicazione e consegna, nel giro di pochi giorni, grazie alla grande disponibilità e capacità di ascolto di Maurizio.

     

    Paglicci Elena

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    FIORI DAI MURI

    Fiori dai muri
  • Calamita Denise

    La magia della comprensione

    Un libro è fatto di tante cose: emozioni, ore intense di lavoro, colori visibili e nascosti. Sogni che escono dal cassetto e cercano il loro posto, per essere letti e arrivare al cuore di tante persone. Una volta pensato, armonizzato, reso libero nel suo senso profondo, il ruolo della casa editrice è importante affinché  piccoli e grandi capolavori possano prendere vita e fare il loro mestiere: comunicare. Le case editrici non sono tutte uguali, noi abbiamo scelto Susil Edizioni per la seconda volta, per alcuni motivi fondamentali: la professionalità, la trasparenza, la puntualità. Ma le ragioni più belle, quelle che amiamo, sono la magia della comprensione, il confronto, la familiarità e l'amore immenso per i libri che, insieme ai loro autori, sono trattati come valore imprescindibile, nella loro unicità. 

     

    Calamita Denise

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    INCANTESIMO 727

    Incantesimo 727
  • Etzi Bruno

    Professionalità e precisione

    Avevo bisogno di un editore senza pregiudizi ideologici che pubblicasse il mio libro in tempi rapidi e l'ho trovato a pochi chilometri da casa. Grazie all'impegno premuroso di Maurizio, sempre sollecito nel rispondere a ogni mio dubbio o richiesta, la pubblicazione del libro è stata compiuta con professionalità e precisione. Sono molto soddisfatto della disposizione degli elementi grafici, molto accurata ed elegante. Ottima la leggibilità del carattere e molto bella la copertina.

     

    Etzi Bruno

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    FEMMINISMO DA NON CREDERE

    Femminismo da non credere
  • Piazza Maria Stella

    Si prende cura della tua creatura

    Alla conclusione del mio ultimo romanzo, per la sua pubblicazione, mi sono rivolta nuovamente alla Susil Edizioni. È stato come ritrovare un amico, che si prende cura della tua creatura in maniera gentile e competente. La Susil Edizioni si distingue sempre, per la sua capacità di realizzare un progetto perfetto, che racchiude il tuo pensiero scritto, in maniera personalizzata ed altamente professionale. Per questi motivi, ai "vecchi" scrittori, come agli scrittori esordienti, consiglio certamente la Susil Edizioni.

     

    Piazza Maria Stella

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    LA CASA DI MARIANNA

    La casa di Marianna
  • Di Mario Gabriele

    Professionalità e preparazione nel campo dell'editoria

    Dopo aver eseguito ricerche di mercato e preso in considerazione varie tipologie di pubblicazione, una mia cara amica mi parlò della Susi Edizioni. Contattati ho subito trovato cortesia, professionalità e preparazione nel campo dell'editoria, che hanno ben saputo domare la mia presunzione. Ottima collaborazione dall'inizio per un prodotto finale che incontra in pieno le mie aspettative. Tutto questo ad un prezzo congruo per chi come me si affaccia al mondo dell'editoria. Grazie Susil Edizioni, grazie Maurizio.

     

    Di Mario Gabriele

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    PENDOLARISMO

    Pendolarismo
  • Carpanedo Rodolfo

    Costante supporto

    Ho finalmente realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo libro! Ringrazio Maurizio e tutto lo staff per il costante supporto e per la gestione rapidissima di ogni richiesta. Molto professionali e veloci. In poco tempo ho potuto stringere tra le mani la mia opera. Molto efficiente anche la gestione della stampa e della distribuzione su tutto il territorio nazionale. 

     

    Carpanedo Rodolfo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    COME COMBATTERE LA CELLULITE

    Come combattere la cellulite