• Calamita Denise

    La magia della comprensione

    Un libro è fatto di tante cose: emozioni, ore intense di lavoro, colori visibili e nascosti. Sogni che escono dal cassetto e cercano il loro posto, per essere letti e arrivare al cuore di tante persone. Una volta pensato, armonizzato, reso libero nel suo senso profondo, il ruolo della casa editrice è importante affinché  piccoli e grandi capolavori possano prendere vita e fare il loro mestiere: comunicare. Le case editrici non sono tutte uguali, noi abbiamo scelto Susil Edizioni per la seconda volta, per alcuni motivi fondamentali: la professionalità, la trasparenza, la puntualità. Ma le ragioni più belle, quelle che amiamo, sono la magia della comprensione, il confronto, la familiarità e l'amore immenso per i libri che, insieme ai loro autori, sono trattati come valore imprescindibile, nella loro unicità. 

     

    Calamita Denise

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    INCANTESIMO 727

    Incantesimo 727
  • Etzi Bruno

    Professionalità e precisione

    Avevo bisogno di un editore senza pregiudizi ideologici che pubblicasse il mio libro in tempi rapidi e l'ho trovato a pochi chilometri da casa. Grazie all'impegno premuroso di Maurizio, sempre sollecito nel rispondere a ogni mio dubbio o richiesta, la pubblicazione del libro è stata compiuta con professionalità e precisione. Sono molto soddisfatto della disposizione degli elementi grafici, molto accurata ed elegante. Ottima la leggibilità del carattere e molto bella la copertina.

     

    Etzi Bruno

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    FEMMINISMO DA NON CREDERE

    Femminismo da non credere
  • Piazza Maria Stella

    Si prende cura della tua creatura

    Alla conclusione del mio ultimo romanzo, per la sua pubblicazione, mi sono rivolta nuovamente alla Susil Edizioni. È stato come ritrovare un amico, che si prende cura della tua creatura in maniera gentile e competente. La Susil Edizioni si distingue sempre, per la sua capacità di realizzare un progetto perfetto, che racchiude il tuo pensiero scritto, in maniera personalizzata ed altamente professionale. Per questi motivi, ai "vecchi" scrittori, come agli scrittori esordienti, consiglio certamente la Susil Edizioni.

     

    Piazza Maria Stella

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    LA CASA DI MARIANNA

    La casa di Marianna
  • Di Mario Gabriele

    Professionalità e preparazione nel campo dell'editoria

    Dopo aver eseguito ricerche di mercato e preso in considerazione varie tipologie di pubblicazione, una mia cara amica mi parlò della Susi Edizioni. Contattati ho subito trovato cortesia, professionalità e preparazione nel campo dell'editoria, che hanno ben saputo domare la mia presunzione. Ottima collaborazione dall'inizio per un prodotto finale che incontra in pieno le mie aspettative. Tutto questo ad un prezzo congruo per chi come me si affaccia al mondo dell'editoria. Grazie Susil Edizioni, grazie Maurizio.

     

    Di Mario Gabriele

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    PENDOLARISMO

    Pendolarismo
  • Carpanedo Rodolfo

    Costante supporto

    Ho finalmente realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo libro! Ringrazio Maurizio e tutto lo staff per il costante supporto e per la gestione rapidissima di ogni richiesta. Molto professionali e veloci. In poco tempo ho potuto stringere tra le mani la mia opera. Molto efficiente anche la gestione della stampa e della distribuzione su tutto il territorio nazionale. 

     

    Carpanedo Rodolfo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    COME COMBATTERE LA CELLULITE

    Come combattere la cellulite
  • Marino Rossana

    Felice di avervi scelto

    Caro Maurizio, sono rimasta molto soddisfatta dal vostro servizio. La professionalità si vede in questi frangenti, quando si devono rispettare tempi e clausole di contratti, ma molto spesso non è proprio così. Ho scelto la tua casa editrice, diciamo per puro caso, ora sono felice di averlo fatto. Un caro saluto.

     

    Marino Rossana

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    SOTTO IL CIELO DI BRITANNIA

    Sotto il cielo di Britannia
  • Cutrì Livio

    La soluzione perfetta per me

    Dopo oltre un anno di lavoro finalmente mettevo la parola fine al mio libro... ok, e ora? Mi chiedevo con crescente ansia. Ora viene il difficile mi ripetevo, ora dovrai provare a pubblicarlo. Dopo vari tentativi con diversi editori cominciavo a sentirmi scoraggiato... perché tutti provano a modificare l'idea che ho del mio libro? Perché non assecondano semplicemente i miei desideri? Continuavo a chiedermi. Stavo per gettare la spugna, sono sincero... il libro è mio e lo voglio pubblicare come dico io, mi ripetevo con ostinazione... poi trovo su internet la Susil Edizioni. Dopo aver letto appena un paio di righe della loro presentazione mi avevano convinto... ecco la soluzione perfetta per me, mi sono detto facendo gli scongiuri di nascosto. Gesto del tutto inutile... ho trovato quello che cercavo e ancora di più, hanno assecondato con gentilezza e professionalità tutte le mie richieste, anche quelle, aimè, fuori tempo massimo. Grazie Maurizio, grazie Susil Edizioni.

     

    Cutrì Livio

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    DIECI

    Dieci
  • Antony Cruz Selvakani

    Rappresenta alta professionalità

    Ho avuto la fortuna di conoscere questa casa editrice che rappresenta alta professionalità, velocità e precisione, disponibilità al confronto e alla relazione. Ringrazio tutto lo staff della Susil Edizioni, in particolare Maurizio che e' stato molto gentile e disponibile e rispondeva sempre velocemente e con precisione.

     

    Antony Cruz Selvakani

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    APPROFONDIMENTO DEL SISTEMA PREVENTIVO GUANELLIANO

    Approfondimento del sistema preventivo guanelliano
  • Urpi Alessandro

    Semplicemente... Grazie!

    Professionalità, velocità e precisione, disponibilità al confronto e alla relazione.
    Semplicemente... Grazie!

     

    Urpi Alessandro

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    MI ACCORDO CON ME

    Mi accordo con me
  • Alessio Patrizia

    Rappresenta un’eccellenza

    Districarsi nelle spire del mondo editoriale, non è affatto semplice, specie per una neofita, ma ho avuto la ventura di conoscere questa casa editrice che rappresenta un’eccellenza nazionale per professionalità, precisione, qualità ed è stato possibile realizzare questo piccolo grande sogno. Ringrazio tutto lo staff della Susil Edizioni, in particolare Maurizio che ha creduto nel mio progetto editoriale, ha dimostrato un’infinita pazienza e una grande sollecitudine nel venire incontro alle mie esigenze. Spero che questo rappresenti l’inizio di una proficua e duratura collaborazione. AD MAJORA!

     

    Alessio Patrizia

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    VOLANDO NON SI ANNEGA

    Volando non si annega