• Stefania di Bitonto

    Grazie di tutto

    Professionalità, disponibilità e precisione.

    Grazie di tutto

     

    Stefania di Bitonto

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    LA FAMIGLIA "PERFETTA"

    La famiglia
  • Luciano Rossi

    La casa editrice che mi ha meravigliato

    È con piacere che mi appresto a scrivere questa recensione per la Susil Edizioni, la casa editrice che mi ha meravigliato e lasciato stupito per la cordialità, l’efficienza e la professionalità che hanno caratterizzato coloro che l’hanno rappresentata, e che mi hanno seguito nelle varie fasi del processo di elaborazione del mio libro. Grazie per i vostri consigli e per le vostre attenzioni, e grazie anche per la vostra sollecitudine. Il tutto a fronte anche di una interessante sorpresa economica.  

     

    Luciano Rossi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    UN VIAGGIO LUNGO MILLE ANNI

    Un viaggio lungo mille anni
  • Bento Lukunde

    Una Casa Editrice affidabile

    Grazie per l'umanità e la gentilezza con cui sono stato accolto. A Maurizio ed allo Staff, vanno i miei più vivi complimenti per la vostra correttezza, trasparenza, efficienza, professionalità e tempestività. Questa è stata la mia prima pubblicazione e ne sono davvero molto soddisfatto. La Susil Edizioni è davvero una Casa Editrice affidabile.

     

    Bento Lukunde

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    A POLÍTICA EXTERNA DE ANGOLA ENTRE CONFLITO E PÓS-CONFLITO

    A Política externa de Angola entre conflito e pós-conflito
  • Silvio Ippati

    Impossibile averle tutte e tre assieme...

    Ho avuto da subito, sin dal primo contatto, la sensazione di avere azzeccato Casa Editrice. Avevo avuto esperienze negative specie con quelle più vicine territorialmente. Ho trovato professionalità, chiarezza e lealtà, cose difficili da trovare, impossibile averle tutte e tre assieme. A te Maurizio, che dire? Senza conoscerti ho apprezzato il modo in cui mi hai chiarito tutti i dubbi che andavo palesando. Un grazie di cuore, nella speranza che il nostro rapporto possa continuare nel tempo. Già ti ho annunciato che è pronto il secondo volume, continuazione di questo appena edito. Ma questa è storia del dopo. Per ora l'energia sarà tutta per pa buona riuscita di questa prima impresa. Ancora grazie e un abbraccio.

     

    Silvio Ippati

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    AL DI LÀ DEL MARE

    Al di là del mare
  • Mauro Carniato

    È la quarta pubblicazione

    È la quarta pubblicazione e non ho altre parole oltre la mia estrema soddisfazione. Competenza, professionalità, disponibilità e gusto grafico sono le migliori qualità della Susil Edizioni.

     

    Mauro Carniato

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    PIANETA UMANO

    Pianeta Umano
  • Riccardo Cecchi

    Un porto sicuro

    Dopo aver navigato dentro e fuori il web, essere sopravvissuto ad agenti letterari e editori che richiedono pre letture a pagamento ed esorbitanti costi di edizione a fronte di poche copie a uso personale (moderni Scilla, Cariddi e sirene...) sono approdato nel porto sicuro di Susil Edizioni. Ho trovato serietà, professionalità, pragmaticità e celerità. Sono molto soddisfatto e mi aggiunto ben volentieri al coro dei commenti positivi! Grazie mille e spero al prossimo libro!

     

    Riccardo Cecchi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    PROTEGGERE LA DEMOCRAZIA

    Proteggere la Democrazia
  • Anna Paola Pischedda Oggiano

    Una collaborazione rivelatasi vincente

    Ringraziamo vivamente Maurizio e la Susil Edizioni per lo splendido lavoro svolto relativamente al nostro nuovo romanzo. Una collaborazione nata nel 2014 e rivelatasi ancora una volta vincente. 

     

    Anna Paola Pischedda Oggiano

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    I DIARI DI PERLA

    I diari di Perla
  • Rossella  Dellavalle

    Chiarezza e trasparenza per tutto

    Ci tengo davvero molto a ringraziarvi per la gentilezza, professionalità e disponibilità a dare consigli a dubbi e incertezze. Una chiarezza e trasparenza per tutto. Vi ho incontrato per caso, dopo un'esperienza che poteva andare a finire davvero male per me. Ringrazio perciò anche la fortuna e il destino. Consiglio a tutti il vostro modo di operare corretto e chiaro. È che sia un inizio di possibili future altre collaborazioni. Un caro saluto

     

    Rossella Dellavalle

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio fotografico
     

     

    Autrice di:
    ARCHITETTURA SENSUALE

    Architettura Sensuale
  • Elisabetta Orefice

    Avevo un sogno nel cassetto

    Avevo un sogno nel cassetto, ho aperto quel cassetto e il sogno si è avverato. Ho scelto Susil Edizioni per il mio “Grano nel vento” in cui c’è un po' della mia magica Sardegna. Essere rappresentata da una casa editrice sarda voleva dire contestualizzare il mio primo romanzo e procedere su una sottile linea di congiunzione tra me, il mio pensiero e chi ha creduto nel mio manoscritto. Ringrazio Maurizio che è stato colui col quale ho interagito. Sono felice e grata per il risultato ottenuto.

     

    Elisabetta Orefice

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    GRANO NEL VENTO

    Grano nel vento
  • Paolo Bedeschi

    Un'ottima scelta

    Esprimo la mia più sincera gratitudine a Maurizio, Direttore editoriale di Susil Edizioni, per l'estrema cortesia e disponibilità con cui ha accettato di pubblicare il mio libro e per la perfetta, puntuale e rapida realizzazione della sua pubblicazione. Mi sento in dovere di dichiarare che affidarsi alla Susil Edizioni è un'ottima scelta per chi desideri pubblicare un libro con la speranza di un soddisfacente e tempestivo risultato.

     

    Paolo Bedeschi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    OTTO REPUBBLICHE POPOLARI

    Otto repubbliche popolari