• Tony Lopes

    Un sogno mai sopito

    Grazie! Grazie per avermi fatto sentire come in famiglia, grazie per aver dato un "respiro vitale" a tutti gli anni che ho dedicato alla ricerca per un saggio storico-spirituale, grazie per avermi concesso di realizzare un sogno mai sopito, grazie a tutto il gruppo di lavoro che ha partecipato a questa edizione e a Maurizio ancora un grazie di cuore.

     

    Tony Lopes

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    MICHELE L'ARCANGELO

    Michele l'Arcangelo
  • Marco Marroni

    Una vera scoperta

    Competenti, professionali, e soprattutto affidabili. Una vera scoperta. Grazie di tutto e arrivederci.

     

    Marco Marroni

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    ECCLESIA SPIRITUALIS

    Ecclesia spiritualis
  • Marcella Lampis

    Un'area riservata trasparente e ben organizzata

    Una casa editrice seria e affidabile. Uno staff di una grande professionalità, cordialità e gentilezza sono state alla base della nostra collaborazione. È stato il mio primo libro ed il direttore Maurizio mi ha aiutato passo dopo passo. Un libro realizzato con una copertina ed un interno meraviglioso. Professionali onesti e seri. Tempestività nella consegna e nella pubblicazione. Un'area riservata a noi scrittori per la rendicontazione delle vendite trasparente, onesta e ben organizzata.  Sono molto soddisfatta. Consiglierei questa casa editrice a tutti coloro che desiderano realizzare il sogno di veder realizzato il proprio lavoro.  Grazie Maurizio. Grazie Massimiliano. I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff! 

     

    Marcella Lampis

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    ABBI FEDE

    Abbi fede
  • Italo De Tommaso

    Un percorso facile e completo

    Pubblicare un libro può essere un lavoro impegnativo. La casa editrice Susil Edizioni è facile da raggiungere e sempre pronta a darvi una mano in tutte le fasi del progetto editoriale. Competenza e precisione. Un percorso facile e completo. Consigliato assolutamente

     

    Italo De Tommaso

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    COME QUANDO MANGIAVO PANE E MORTADELLA

    Come quando mangiavo pane e mortadella
  • Febe Cilenti

    La mia prima esperienza

    Vorrei ringraziarvi per il lavoro svolto e la disponibilità sempre immediata. Come mia prima esperienza con una casa editrice, mi sono trovata davvero molto bene e sono abbastanza sicura del fatto che anche per questo nuovo libro che sto cominciando ad elaborare contatterò sempre voi. Vi ringrazio ancora!

     

    Febe Cilenti

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    OLTRE

    Oltre
  • Vince Rizzo

    Una grande opportunità

    Il romanzo è finito. È giunta l’ora della pubblicazione.

    Si tratta della mia seconda esperienza editoriale, ma con Susil Edizioni è la prima.

    Mi trovo bene fin da subito. È facile contattarli, parlare con loro chiarisce ogni mio dubbio.

    Mi propongono una bella copertina, efficace, una ottima impostazione grafica e impaginazione. Correggono i pochi refusi senza storie.

    Il risultato è un libro bello, da toccare, da annusare, da conservare. Alta qualità.

    Sono convinto che Susil Edizioni sia una grande opportunità per noi autori semisconosciuti, offrendoci la possibilità di pubblicare i nostri lavori in modo semplice e poco costoso.

    La cultura ringrazia, io vorrei ringraziare Maurizio, il direttore editoriale, sempre disponibile, efficiente, cordiale.

     

    Vince Rizzo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    BOH

    Boh
  • Danieli Daniele

    Reciprocità d'intenti

    Fin dai primi contatti telefonici con la Susil Edizioni ho capito che empatia e sinergie si sarebbero sviluppate in modo naturale nella reciprocità d'intenti, cioè il successo dell autore corroborato da un Editore capace, mentore dei suoi autori.

    La competenza tecnica poi, esibita nella descrizione del prodotto, sostanziale ed esauriente. Non si può neppure tralasciare di sottolineare la cortesia usata in ogni forma di comunicazione contrassegnata anche dalla sua celerità.

    Ritengo che la Susil Edizioni con i suoi dirigenti e collaboratori meriti ampi riconoscimenti per l'indubbia professionalità dimostrata nell'esercizio delle proprie funzioni.

    Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti per aver trovato una collocazione anche al mio lavoro "Poesie, Allegorie e Metafisica".

    Migliori saluti e a presto.

     

    Danieli Daniele

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autore di:
    POESIE, ALLEGORIE E METAFISICA

    Poesie, allegorie e metafisica
  • Antonio  Passaro

    Posso fare il paragone

    Voglio esprimere il mio ringraziamento per il tempo a me dedicato nell'accompagnarmi nella stesura del libro "La Diade Negata, la relazione tra madre e bambino non vedente", da voi edito il 12 settembre 2022.

    Avete dimostrato di essere competenti, in particolare per la grafica, l'impaginazione e la veste tipografica che fanno da corona e arricchiscono il contenuto scientifico del testo stesso.

    Nel corso dei pochi mesi impiegati per la pubblicazione mi siete stati vicini e mi avete consigliato con frequenti riscontri telefonici.

    Nel lavoro di ricerca per la copertina del libro, avete saputo scegliere una immagine meravigliosa, che sintetizza il nucleo fondante del testo, arricchita con un  colore delicato e sfumato.

    Avete rappresentato sempre un riferimento di sicurezza per ogni dubbio e richiesta di precisazione, dando allo scrittore il vantaggio di potersi concentrare sul testo e di non dover pensare ai numerosi e complessi aspetti burocratici per la pubblicazione.

    Avendo già pubblicato con altre case editrici, posso fare il paragone e affermare che il vostro contributo è stato prezioso, lasciando cosi lo scrittore libero di concentrarsi sull'aspetto letterario e scientifico del testo.

    Ora mi accingo a divulgare il libro e a raccogliere commenti e osservazioni , che vi farò avere al fine di migliorare sempre di più la qualità del vostro servizio.

    Da parte mia spero di poter continuare la collaborazione con la vostra casa editrice , che consiglierò anche ad altre persone che lavorano nel campo della ricerca.

    Concludo con un... arrivederci per la prossima pubblicazione.

     

    Antonio Passaro

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    LA DIADE NEGATA

    La diade negata
  • Stefania di Bitonto

    Grazie di tutto

    Professionalità, disponibilità e precisione.

    Grazie di tutto

     

    Stefania di Bitonto

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    LA FAMIGLIA "PERFETTA"

    La famiglia
  • Luciano Rossi

    La casa editrice che mi ha meravigliato

    È con piacere che mi appresto a scrivere questa recensione per la Susil Edizioni, la casa editrice che mi ha meravigliato e lasciato stupito per la cordialità, l’efficienza e la professionalità che hanno caratterizzato coloro che l’hanno rappresentata, e che mi hanno seguito nelle varie fasi del processo di elaborazione del mio libro. Grazie per i vostri consigli e per le vostre attenzioni, e grazie anche per la vostra sollecitudine. Il tutto a fronte anche di una interessante sorpresa economica.  

     

    Luciano Rossi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    UN VIAGGIO LUNGO MILLE ANNI

    Un viaggio lungo mille anni