• Adriana Seren Bernardone

    Attraverso una carta di pregio hanno valorizzato sia le poesie che i collage

    Il 6 settembre è stata pubblicata la mia ultima raccolta di versi, Frammenti d’Infinito, da Susil Edizioni. Maurizio è subito rimasto entusiasta del mio lavoro ma una doppia sfida lo attendeva: non poteva sminuire i versi a scapito dei collage e nemmeno ignorare il forte impatto evocativo di queste composizioni. Dopo accurate prove, ha deciso di valorizzare entrambi attraverso una carta pregiata della Fedrigoni, che al tatto ricorda seducenti petali di rosa o profumate pesche. Così i contenuti lirici delle mie poesie che esprimono le tante sfaccettature del mio mondo, si concretizzano nei collage. Mentre i sensi si esaltano nello sfogliare il libro e strane sensazioni pervadono l’attento lettore. Grazie a Maurizio che ha seguito personalmente, con competenza, passione e professionalità questo mio lavoro. Il risultato è una raccolta d’arte e di poesie. Grazie anche per le informazioni sulle fasi di pubblicazione e alla chiarezza del servizio offerto.

     

    Adriana Seren Bernardone

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autrice di:
    FRAMMENTI D'INFINITO

    Frammenti d'infinito
  • Raffaella Tabeni

    La produzione del libro è stata molto accurata

    Oggi è stato pubblicato il mio libro "Come si dice ora lo so". L'esperienza con la vostra Casa Editrice è stata eccellente. Ho trovato molta serietà, professionalità e disponibilità fin dai primi contatti telefonici. La produzione del libro è stata molto accurata, le informazioni su tutte le fasi di pubblicazione sono sempre state puntuali. Un sincero ringraziamento a tutto il competente e ben organizzato gruppo editoriale e un particolare grazie a Maurizio, professionista molto preparato e persona molto cordiale e paziente. Consiglio vivamente.

     

    Raffaella Tabeni

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro illustrato
     

     

    Autrice di:
    COME SI DICE ORA LO SO

    Come si dice ora lo so
  • Anita  Orsara

    Felice di aver realizzato il mio sogno

    Grazie di cuore tutto il team della Susil Edizioni, grande professionalità e serietà, sono felice di aver realizzato il mio sogno nel cassetto. Grazie a tutti voi! Un grazie speciale a Maurizio.

     

    Anita Orsara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autrice di:
    LA CUCINA DI ANITA

    La cucina di Anita
  • Anita  Orsara

    Il team ha carpito l'essenza dell'autrice

    Come curatrice del ricettario della tradizione cetrarese di Anita Orsara, ringrazio di cuore il team della Susil Edizioni per aver contribuito a realizzare quello che da tanto tempo era il sogno nel cassetto di Anita. Il team ha lavorato con professionalità e impegno, venendo incontro alle nostre esigenze e carpendo l'essenza dell'autrice. Inoltre, il team ha anche accolto la sfida di un testo multilingue, suggerendo soluzioni efficaci per una resa ottimale anche dal punto di vista grafico. Un ringraziamento speciale a Maurizio, il quale ha seguito il progetto del libro passo dopo passo, fino alla sua stampa. Raccomando a tutti Susil edizioni.

    Marilena Onorato, curatrice dell'opera.

     

    Anita Orsara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autrice di:
    LA CUCINA DI ANITA

    La cucina di Anita
  • Valerio  Lazzerini

    Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione

    Desidero comunicare che martedì mattina, 20 luglio 2021, ho ricevuto regolarmente le copie del mio libro. Desidero esprimere i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro da voi eseguito, sia riguardo all'impaginazione del testo, sia per la scelta della copertina. Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione che si è manifestato nel corso della lavorazione del libro. Un grazie particolare a Maurizio per la cortese e costante disponibilità. Con i più cordiali saluti.

     

    Valerio Lazzerini

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    DIVENTARE PILOTA

    Diventare pilota
  • Renato Forconi

    Puntualità nel rispettare i tempi

    Oggi ho avuto il piacere di vedere pubblicato il mio libro: Lo sport "più brutto del mondo" con la casa editrice SUSIL Edizioni.  Devo subito ringraziare e congratularmi con questo magnifico gruppo di professionisti, per l'ottimo lavoro svolto, per la puntualità nel rispettare i tempi e, non ultimo, per la cortesia e la simpatia nel seguirmi durante il percorso di realizzazione dell'opera.

     

    Renato Forconi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    LO SPORT "PIÙ BRUTTO DEL MONDO"

    Lo sport
  • Daniela Dessì

    Servizio impeccabile

    Ringrazio Maurizio e la casa editrice Susil Edizioni per aver permesso che il mio sogno si trasformasse in realtà! Servizio impeccabile e massima disponibilità! Consiglierei a chiunque!

     

    Daniela Dessì

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    FILL'E CHINI SESI

    Fill'e chini sesi
  • Tommaso Bello

    Più veloci di quanto mi aspettassi

    Scoperti in internet per puro caso ed essenziali per la pubblicazione della mia prima opera. Sempre disponibili, molto gentili e professionali. Ho utilizzato il servizio express e sono stati ancora più veloci di quanto mi aspettassi. Li consiglio!

     

    Tommaso Bello

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    IO ADOLESCENTE

    Io adolescente
  • Salvatore Greco

    Premio la serietà della vostra organizzazione

    Ho ricevuto i libri e le locandine. Mi piace, è un buon lavoro. Sono felice sia per la mia determinazione, l'impegno e il lavoro, sia per le collaborazioni ricevute da parte di persone che come voi sono state motivate dal progetto. Susil Edizioni è stata la scelta vincente, grazie alla mia ex fidanzata che mi ha consigliato di rivolgermi a voi. Premio la serietà della vostra organizzazione, l'attenzione e la professionalità e soprattutto il rispetto dei tempi di lavorazione e di consegna. È mia intenzione vendere molte copie e fare laboratori, stage e seminari annessi. Le condizione che proponete sono in linea con il mio obiettivo, la percentuale mi permette di investire in promozione del libro che inizia oggi. Il libro è già presente su Amazon. Spero che ci siano occasioni pubbliche in cui possiamo lavorare insieme di comune accordo per diffondere il libro, per esempio in manifestazioni culturali, su tutto il territorio nazionale. A presto.

     

    Salvatore Greco

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    PARLO CON LA MUSICA

    Parlo con la musica
  • Donata Potito

    Come l'avevo immaginato

    Disponibile, professionale e gentile. Maurizio ha risposto con tempestività a qualsiasi nostra richiesta (sia mia che della giovane collega coautrice) concordando con estrema professionalità ogni modifica in tempi rapidi. In conclusione un lavoro come l'avevo immaginato. Terrò in considerazione per la prossima pubblicazione.

     

    Donata Potito

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    PUERI CULTURAE

    Pueri Culturae