logo
 
 
  • Paolini Antonella

    Casa editrice seria e ben organizzata

    La Susil Edizioni si è dimostrata una casa editrice seria e ben organizzata. Tutto si è svolto con la massima chiarezza grazie al supporto di Maurizio che ha guidato il lavoro con sicurezza, precisione e pertinenza. 
    Sono molto soddisfatta del risultato finale.

     

    Paolini Antonella

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio fotografico
     

     

    Autrice di:
    MUSICA AFRICANA E MUSICOTERAPIA

    Musica Africana e Musicoterapia
  • Menegazzo Pietro Paolo

    Ho cercato a lungo una casa editrice

    Ho cercato a lungo una casa editrice che potesse soddisfare le mie esigenze sotto tutti i punti di vista e sono contento di aver trovato nella Susil Edizioni una casa editrice ottima nella qualità e nel prezzo, personale gentile, qualificato e sempre disponibile.

     

    Menegazzo Pietro Paolo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    LE VERITÀ NASCOSTE

    Le verità nascoste
  • Gresia Giuliano

    Una bellissima avventura

    Ho avuto la fortuna di imbattermi, per caso, in Susil Edizioni cercando nel web qualcuno che potesse aiutarmi con la pubblicazione del mio primo libro.
    Sono stato contattato praticamente subito dopo la richiesta di preventivo da Maurizio, una persona gentile e disponibile che ha saputo consigliarmi e supportarmi in tutto, sempre chiaro e preciso in tutti i dettagli. Essendo alla mia prima pubblicazione non sapevo come muovermi in questo nuovo mondo e lui è stato davvero tanto prezioso! 
    Mi hanno aiutato con il progetto grafico della copertina e dell’interno e, con piacere, ammetto che sono stati soldi (neanche tanti) spesi davvero bene!
    Consiglio a tutti coloro che stanno per affrontare questa bellissima avventura di avvalersi della professionalità e la precisione di Susil Edizioni!

     

    Gresia Giuliano

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    IL CHIODO NEL CUORE

    Il chiodo nel cuore
  • Baldi Francesco

    Competenza e assistenza editoriale 100%

    Come molti blogger amatoriali l'idea di mettere su carta la tua passione mi ha sempre attirato, avvicinatomi nel mondo del Self Publishing alla prima esperienza dove altri ti promettevano mari e monti con risultati da premio Strega, sono arrivato alla Susil Edizioni con mia grande fortuna dopo una lunga ricerca nel panorama editoriale.

    Sono sempre stato seguito nel corso della realizzazione del mio primo progetto, utilizzando il metodo Fifty Publishing grazie a questo editore preciso e totalmente disponibile nel farmi realizzare il mio primo libro, questa mia breve introduzione al Chicago Blues e alla mia passione per il basso elettrico è finalmente disponibile per tutti coloro che spero siano interessati a scoprirla.

    Grazie Susil Edizioni

     

    Baldi Francesco

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    BLUES BASS

    Blues Bass
  • Medina Bernardo

    Le capacità creative e la competenza degli uomini

    Non vi nascondo che ero seriamente indeciso sul da farsi riguardo alla legittima aspirazione di veder pubblicato il mio libro. Essendo alla mia prima esperienza di autore temevo di imbattermi nel mondo dell'editoria, da autentico sprovveduto, con il rischio di cedere alle facili lusinghe di qualche casa editrice che dietro pagamento di "sostanziosi" contributi spese propone la pubblicazione del tuo lavoro, lasciandoti semmai immaginare un dorato futuro da novello Hemingway o Dan Brown. Ma ho saputo resistere a ben cinque proposte, di altrettanti editori, realizzando in me l'idea che forse la soluzione "self publishing" sia la più opportuna per veder ripagato il tuo sacrificio. Ed in questo Susil Edizioni è stata davvero una inaspettata, piacevole esperienza. L'ampia offerta di servizi consente di individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, ma ciò che mi ha favorevolmente colpito è la serietà, le capacità creative e la competenza degli uomini, in particolare di Maurizio grazie al quale, in soli pochi giorni, è stato possibile creare un prodotto graficamente molto interessante. Ebbene sì, tutto questo in appena dieci giorni di calendario, compresa la correzione del manoscritto! Non posso fare altro che raccomandarne i servizi, ad occhi chiusi. A proposito, vi consiglio anche di leggere il mio libro. Potreste trovarci spunti di riflessione davvero interessanti.

     

    Medina Bernardo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    TRA CUORE E RAGIONE

    Tra cuore e ragione
  • Gallesi Susi

    Ho conosciuto la casa editrice Susil Edizioni, dopo varie delusioni, per chi come me, autore inesperto di case editrici, si affida a chiunque ti proponga una pubblicazione.

    In Susil Edizioni ho trovato chiarezza e onestà, è una casa editrice che pensa al benessere dell’autore oltre al proprio. Posso solo ringraziare Maurizio e tutto lo staff di Susil Edizioni, per la puntualità nelle consegne, la professionalità dei grafici e per le nuove proposte che migliorano anche il livello di guadagno dell’autore.

    Io credo nell’aiuto del cielo e la conoscenza di Susil Edizioni non è a caso.

    Grazie  Maurizio e a tutti i tuoi collaboratori.

     

    Gallesi Susi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    ALI D'ANGELO SUL MIO CAMMINO

    Ali d'angelo sul mio cammino
  • Floris Maria Bonaria

    Una vera e propria "chicca" della editoria sarda

    Nel pubblicare le mie ricerche storiche ho avuto il grande piacere di imbattermi nella SUSIL Edizioni che mi ha impressionata molto favorevolmente sin da principio. Per la pubblicazione del mio ultimo lavoro, infatti, mi sono avvalsa di persone rivelatesi molto competenti, le quali non millantano meriti, e invece, si impegnano seriamente nel proprio lavoro. La finezza dei modi, poi, merce rara ai giorni nostri, ha reso gradevole un incontro che prelude ad una sincera amicizia e ad una futura collaborazione. Un sincero apprezzamento per i fratelli Sulas con l'impegno di far conoscere e valorizzare una vera e propria "chicca" della editoria sarda. Tutta la mia  simpatia a questi giovani imprenditori sardi, sicuramente meritevoli di stima.

     

    Floris Maria Bonaria

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    LIBER QUINQUE LIBRORUM

    Liber Quinque Librorum
  • Tamponi Francesco

    Il risultato finale è eccellente

    Ottimo lavoro d’equipe. Siamo stati accompagnati in tutte le fasi realizzative del volume. Maurizio è stato sempre presente e disponibile per accogliere le nostre esigenze e dare utili consigli. Il risultato finale è eccellente. Sicuramente ci rivolgeremo alla Susil Edizioni per i prossimi lavori. Consigliatissimo!

     

    Tamponi Francesco

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio fotografico
     

     

    Autore di:
    IL RETABLO PERDUTO

    Il retablo perduto
  • Trombetta Michelangelo

    Tutto mi è stato spiegato con chiarezza

    Conoscendomi, credo non sia facile avere la pazienza di sopportare alcune mie stravaganti richieste di chiarimenti. La Susil Edizioni e, in particolare Maurizio, ce l'ha avuta; mandavo una mail e non passava un minuto che ricevevo una telefonata; tutto mi è stato spiegato con chiarezza. E' stata la prima volta che mi sono rivolto a Susil Edizioni e credo non sarà l'ultima.

     

    Trombetta Michelangelo

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    SPRAZZI DI LUCE

    Sprazzi di luce
  • Ruggiero Barbara

    Da annotare nei libri speciali del saper fare

    Gentile Maurizio, ti ringrazio molto della tua gentilezza, ti ho conosciuto per caso, mi sei stato suggerito da un'amica e mai avrei pensato di trovare un servizio, una chiarezza, una rapidità così limpida e professionale, siete davvero molto bravi.

    Il libro è proprio bello, le aziende come la Susil edizioni andrebbero premiate e annotate in libri speciali del saper fare.

    Vi auguro ogni bene e grazie di tutto

     

    Ruggiero Barbara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    IO SONO EMMA. FORSE

    Io sono Emma. Forse