• Francesco Quinto

    La buona riuscita dei nostri sogni

    Desidero ringraziare dal profondo del cuore Maurizio e il suo gruppo di lavoro per l'accoglienza ricevuta, considerato il tema non facile trattato nel mio libro, e per la competenza nel risolvere le problematiche incontrate lungo il cammino fatto assieme. Con spirito di riconoscenza, saluto tutti coloro che nella Susil Edizioni si adoperano per la buona riuscita dei nostri progetti e dei nostri sogni.

     

    Francesco Quinto

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    VIAGGIO NELLE FRAGILITÀ

    Viaggio nelle fragilità
  • Renzo Lambertini

    "Fulmini di guerra"

    La mia esperienza con la Susil Edizioni è stata una rivelazione: per la professionalità, la competenza, la puntualità, la cortesia. Tuttavia, se dovessi scegliere una qualità sopra tutte, indicherei la rapidità, in una misura mai sperimentata prima. Che dire? Sono letteralmente dei fulmini di guerra. Complimenti.

     

    Renzo Lambertini

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    IL RISCHIO MINORE

    Il rischio minore
  • Giuseppe Abbiati

    Un salto di qualità notevole

    Correttezza, puntualità, disponibilità e precisione. Queste sono le caratteristiche del rapporto instaurato con questa casa editrice. Ha rappresentato un salto di qualità notevole rispetto alle esperienze precedenti.

     

    Giuseppe Abbiati

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    FIRME DI PITTORI ITALIANI DELL'OTTOCENTO

    Firme di pittori italiani dell'Ottocento
  • Bruno Sgamma

    Sorprendenti le capacità del team

    Sorprendenti le capacità del team della Susil Edizioni. Preparati e affidabili, in pochi giorni sono riusciti a realizzare la pubblicazione del mio primo libro in un lavoro eccellente e ben riuscito, nonostante la mia totale inesperienza. Hanno portato a termine il desiderio d’infondere le mie idee. Un molto positivo giudizio sull’efficienza della struttura sia operativa che online, dimostrazione della notevole esperienza nel campo. Inoltre, un particolare e riconoscente elogio a Maurizio che con la sua affabilità e professionalità mi ha, sempre, messo a mio agio facendomi superare tutti i dubbi.

     

    Bruno Sgamma

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    IN NOME DELLA MUSA

    In nome della musa
  • Adriana Seren Bernardone

    Attraverso una carta di pregio hanno valorizzato sia le poesie che i collage

    Il 6 settembre è stata pubblicata la mia ultima raccolta di versi, Frammenti d’Infinito, da Susil Edizioni. Maurizio è subito rimasto entusiasta del mio lavoro ma una doppia sfida lo attendeva: non poteva sminuire i versi a scapito dei collage e nemmeno ignorare il forte impatto evocativo di queste composizioni. Dopo accurate prove, ha deciso di valorizzare entrambi attraverso una carta pregiata della Fedrigoni, che al tatto ricorda seducenti petali di rosa o profumate pesche. Così i contenuti lirici delle mie poesie che esprimono le tante sfaccettature del mio mondo, si concretizzano nei collage. Mentre i sensi si esaltano nello sfogliare il libro e strane sensazioni pervadono l’attento lettore. Grazie a Maurizio che ha seguito personalmente, con competenza, passione e professionalità questo mio lavoro. Il risultato è una raccolta d’arte e di poesie. Grazie anche per le informazioni sulle fasi di pubblicazione e alla chiarezza del servizio offerto.

     

    Adriana Seren Bernardone

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autrice di:
    FRAMMENTI D'INFINITO

    Frammenti d'infinito
  • Raffaella Tabeni

    La produzione del libro è stata molto accurata

    Oggi è stato pubblicato il mio libro "Come si dice ora lo so". L'esperienza con la vostra Casa Editrice è stata eccellente. Ho trovato molta serietà, professionalità e disponibilità fin dai primi contatti telefonici. La produzione del libro è stata molto accurata, le informazioni su tutte le fasi di pubblicazione sono sempre state puntuali. Un sincero ringraziamento a tutto il competente e ben organizzato gruppo editoriale e un particolare grazie a Maurizio, professionista molto preparato e persona molto cordiale e paziente. Consiglio vivamente.

     

    Raffaella Tabeni

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro illustrato
     

     

    Autrice di:
    COME SI DICE ORA LO SO

    Come si dice ora lo so
  • Anita  Orsara

    Felice di aver realizzato il mio sogno

    Grazie di cuore tutto il team della Susil Edizioni, grande professionalità e serietà, sono felice di aver realizzato il mio sogno nel cassetto. Grazie a tutti voi! Un grazie speciale a Maurizio.

     

    Anita Orsara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autrice di:
    LA CUCINA DI ANITA

    La cucina di Anita
  • Anita  Orsara

    Il team ha carpito l'essenza dell'autrice

    Come curatrice del ricettario della tradizione cetrarese di Anita Orsara, ringrazio di cuore il team della Susil Edizioni per aver contribuito a realizzare quello che da tanto tempo era il sogno nel cassetto di Anita. Il team ha lavorato con professionalità e impegno, venendo incontro alle nostre esigenze e carpendo l'essenza dell'autrice. Inoltre, il team ha anche accolto la sfida di un testo multilingue, suggerendo soluzioni efficaci per una resa ottimale anche dal punto di vista grafico. Un ringraziamento speciale a Maurizio, il quale ha seguito il progetto del libro passo dopo passo, fino alla sua stampa. Raccomando a tutti Susil edizioni.

    Marilena Onorato, curatrice dell'opera.

     

    Anita Orsara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autrice di:
    LA CUCINA DI ANITA

    La cucina di Anita
  • Valerio  Lazzerini

    Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione

    Desidero comunicare che martedì mattina, 20 luglio 2021, ho ricevuto regolarmente le copie del mio libro. Desidero esprimere i miei ringraziamenti per l'ottimo lavoro da voi eseguito, sia riguardo all'impaginazione del testo, sia per la scelta della copertina. Ho apprezzato molto lo spirito di collaborazione che si è manifestato nel corso della lavorazione del libro. Un grazie particolare a Maurizio per la cortese e costante disponibilità. Con i più cordiali saluti.

     

    Valerio Lazzerini

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    DIVENTARE PILOTA

    Diventare pilota
  • Renato Forconi

    Puntualità nel rispettare i tempi

    Oggi ho avuto il piacere di vedere pubblicato il mio libro: Lo sport "più brutto del mondo" con la casa editrice SUSIL Edizioni.  Devo subito ringraziare e congratularmi con questo magnifico gruppo di professionisti, per l'ottimo lavoro svolto, per la puntualità nel rispettare i tempi e, non ultimo, per la cortesia e la simpatia nel seguirmi durante il percorso di realizzazione dell'opera.

     

    Renato Forconi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    LO SPORT "PIÙ BRUTTO DEL MONDO"

    Lo sport