• Rosy  Savinelli

    Hanno capito cosa volevo trasmettere

    Il mondo dell’editoria è una giungla ma io ho incontrato Susil Edizioni... professionali, onesti e bravissimi nel loro lavoro. Hanno capito cosa volevo trasmettere e hanno seguito il progetto alla perfezione. È stato bello fidarmi ed affidarmi a loro, Maurizio è meraviglioso e come me, fa le cose con il cuore! Grazie!

     

    Rosy Savinelli

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autrice di:
    ASCOLTANDO I BATTITI DEL CUORE

    Ascoltando i battiti del cuore
  • Monica Bergamini

    Ti puoi fidare

    Scrivere un romanzo e come aprire te stessa al mondo, anche se la storia è frutto di fantasia dentro quelle pagine c'è tanto di te. Affidare un romanzo ad una casa editrice è come affidare parte di te a qualcuno che non conosci e che non conosce te, poi incontri la Susil Edizioni nella persona di Maurizio e capisci subito che ti puoi fidare della loro serietà e professionalità. Sono felice di aver seguito il mio istinto e di essermi affidata a voi, grazie di cuore!

     

    Monica Bergamini

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    FOLLEMENTE

    Follemente
  • Riccardo Ferola

    Condizioni esposte in maniera chiara e puntuale

    Con la Susil Edizioni mi sono trovata molto bene, chiarezza e trasparenza sono stati il fil rouge del nostro rapporto lavorativo e questo non datelo per scontato! Le condizioni sono esposte in maniera chiara e puntuale. Maurizio è stato molto disponibile, ci ha anche dato dei consigli preziosi che, per chi come noi era alla prima esperienza, sono stati molto apprezzati. La qualità del loro lavoro e la dedizione sono stati tangibili dalla prima email. Posso, senza paura di essere contraddetta, consigliare questa casa editrice ed il loro personale!  (Laura Somma, madre di Riccardo Ferola)

     

    Riccardo Ferola

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    FRATELLANZA (ITA)

    Fratellanza (ITA)
  • Maurizio  Ghezzi

    Supportato in modo impeccabile

    VI ringrazio molto, è la mia prima pubblicazione ma vi posso garantire di essere stato supportato in modo impeccabile.
    Grazie ancora per la simpatia, la cordialità e la professionalità con cui mi avete assistito in questo percorso. A presto!

     

    Maurizio Ghezzi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    IL PIACERE DELLA BIRRA

    Il piacere della birra
  • Massimo Martinelli

    Disponibilità H24

    Alla nostra prima esperienza abbiamo avuto la fortuna di incontrare lo staff della Susil Edizioni. La fortuna più grande è stata condividere il lavoro con Maurizio, un vero professionista, preciso meticoloso e paziente. Disponibilità H24 è il valore aggiunto della nostra opera. Grazie!!!

     

    Massimo Martinelli

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio fotografico
     

     

    Autore di:
    CALCIO MODERNO

    Calcio moderno
  • Carla Tisi

    Competenza artigianale di un tempo

    Scrivere è offrire qualcosa di se stessi alla lettura e all’interpretazione di altre persone. Dunque è qualcosa di intimo e prezioso che l’Autore vorrebbe affida con fiducia all’Editore. Per questo, una volta terminato di scrivere il mio libro, ero incerta con chi pubblicarlo. Quando mi sono rivolta alla SUSIL Edizioni ho incontrato Maurizio, persona gentile, precisa, competente e sensibile che mi ha saputo consigliare in modo professionale, ma non distaccato, partecipando alla mia avventura e realizzando la pubblicazione del mio libro con l’attenzione e la competenza artigianale di un tempo, condizioni da considerare uniche al giorno d’oggi. Pertanto lo ringrazio per questa prima collaborazione alla quale ho intenzione di dare seguito ben presto con un’altra pubblicazione.

     

    Carla Tisi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    A SCUOLA COL SORRISO

    A scuola col sorriso
  • Maria Antonietta Donnadio

    Evviva!

    Gentile Editore, evviva!
    Me lo faccia dire, sono tanto contenta del libro (la copertina è davvero elegante), di lei Maurizio, cortese, puntuale e disponibile e della sua seria casa editrice. Mi considero fortunata ad aver incontrato la Susil Edizioni. Ho avuto esperienze con altre case editrici e sono state negative. Perciò grazie di tutto.

     

    Maria Antonietta Donnadio

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autrice di:
    AFFASCINANTE NINFEA

    Affascinante Ninfea
  • Toti Clemente

    Consigli adeguati e sempre pienamente condivisi

    Professionalità, puntualità e precisione hanno accompagnato tutte le fasi realizzative dell’intero progetto editoriale, assicurando supporto anche nelle decisioni da assumere per cercare di contenere i costi e ottimizzare i risultati qualitativi.  L’accompagnamento costante alle varie fasi, con consigli adeguati e sempre pienamente condivisi, ha sempre aiutato a superare ogni minimo ostacolo. Un Editore che non conoscevo ma che si è rivelato ideale per quanto volevo realizzare e che consiglio anche a coloro che abbiano idea di tirar fuori dai cassetti i propri progetti.

     

    Toti Clemente

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autore di:
    FOTOGAZZEGIANDO

    Fotogazzegiando
  • Fabio  Masala

    Siete stati bravissimi

    Siete stati bravissimi mi complimento con te Maurizio e con la casa editrice per il lavoro. È una nuova esperienza e vi ringrazio tanto del vostro aiuto ed esperienza.

     

    Fabio Masala

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autore di:
    UNA CAREZZA PER LA VITA

    Una carezza per la vita
  • Beth Louise Viola

    Serietà, cortesia e professionalità

    Ho avuto la fortuna di conoscere la casa editrice Susil Edizioni e ringrazio tutto lo staff per la serietà, la cortesia e la professionalità che li rende distinti. Un grazie di cuore soprattutto a Maurizio.

     

    Beth Louise Viola

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    FIGLIA DI NESSUNO

    Figlia di nessuno