Total Publishing - fase 5
Filosofia editoriale
Abbiamo ribaltato il classico concetto di editoria, lasciando agli autori massima libertà di espressione, il 100% dei diritti editoriali e l’intero prezzo di copertina. Il fine è quello di pubblicare, a costi contenuti, facendo si che l’autore possa realizzare il suo sogno, traendo un vantaggio economico che gli permetta di rifinanziarsi per un’altra sua opera.
Inimitabile gruppo di lavoro
Questo è il sesto libro che la Susil Edizioni ha pubblicato per me. Il settimo uscirà nella seconda metà di maggio. Mi pare che non servano altre parole per attestare la mia fiducia in questa casa editrice: solo una pazza si ostinerebbe a rivolgersi a persone che non meritano fiducia. Vero o no? Ma voglio aggiungere che non è solo la fiducia nelle innegabili capacità di tutto lo staff che mi fanno rivolgere alla Susil Edizioni, ma anche la gentilezza e disponibilità che ho riscontrato in Maurizio che riesce sempre a risolvere qualsiasi problema senza perdere la calma, mantenendo sempre un tono pacato che infonde sicurezza anche al più inesperto principiante. Quindi grazie all'inimitabile gruppo di lavoro al quale auguro tutte le soddisfazioni e successo che merita.
Anna Maria Miliotti
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutrice di:
COME DUE GOCCE D'ACQUA
Plaudo all'intero staff
Ho ricevuto dal corriere le copie del volume e faccio i complimenti per il prodotto realizzato. Il risultato è soddisfacente, di conseguenza manifesto il mio apprezzamento per il lavoro di Massimiliano, che ha interagito con me in maniera molto gentile, e Maurizio che ha curato il progetto editoriale. Devo rilevare che la qualità del prodotto è buono e plaudo all'intero staff di Susil Edizioni.
Pasquale Martucci
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
DEL CILENTO E DEL SUO GENIUS LOCI
I dettagli fanno davvero la differenza
Vorrei innanzitutto ringraziarvi per il fondamentale sostegno. Un Autore tende a vedere un Editore come un semplice esecutore; invece i dettagli come la scelta della carta, o l'immagine della copertina, o il carattere e la rilegatura, fanno davvero la differenza. Bravi, disponibili, esperti, e direi anche economici.
Roberto Tizian
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
RACCONTI OSCURI
Decisamente soddisfatto
Decisamente soddisfatto ed impressionato per la rapidità, la competenza e la qualità del servizio offerto. I miei più sentiti ringraziamenti e complimenti.
Paolo Perissinotto
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
TECNICI ED APPALTI PUBBLICI
Supportato prontamente e con professionalità
Ringrazio la casa editrice Susil Edizioni e nello specifico il Direttore Editoriale per aver reso facile ciò che a me sembrava più complicato. Sono stato supportato prontamente e con professionalità, per questo mi sento di consigliare questa Casa Editrice.
Anacleto De Larut
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
COME VETRO INFRANTO
Una grande soddisfazione
Buon giorno, volevo comunicarvi la mia grande soddisfazione per la presa visione del mio libro, grazie per la cortesia con la quale mi avete seguito e per i consigli che mi avete dato. Gentilezza e professionalità, oltre che puntualità, sono stati compagni in questa avventura.
Mario Simula
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutore di:
FILOSOFIA E INSEGNAMENTI DELLE ARTI MARZIALI
Grazie di cuore per la velocità, la disponibilità, la gentilezza ed il dialogo in qualsiasi momento. Auguri alla Susil Edizioni!
Roberta De Ponti
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di poesieAutrice di:
SENSAZIONI
Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità
Buongiorno, vorrei esprimere la mia gratitudine per il lavoro fantastico che avete fatto. Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità. Grazie per la pazienza e soprattutto la cordialità con cui trattate i vostri autori. Sono veramente contento della velocità con cui comunicate con i vostri autori. Ottimo lavoro.《Grazie Susil Edizioni》
Conde Djoman
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
«MIA MIA»
Il sogno si è avverato
Il sogno si è avverato. Ebbene sì, grazie a Susil Edizioni posso dire, con infinita felicità, di aver raggiunto un traguardo, che fino a poco tempo fa sembrava impossibile raggiungere. Un grazie di cuore va soprattutto a Maurizio, che con la sua spiccata professionalità e la sua sempre presente disponibilità, ha capito fin da subito le mie esigenze, indirizzandomi con i suoi preziosi consigli verso la strada giusta per arrivare a cogliere il mio sogno: pubblicare il mio primo libro. Non so se incontrerà il favore dei lettori, me lo auguro, ma ciò che conta per me è di aver colto appieno un obiettivo a cui ho creduto fermamente, e che grazie a Susil Edizioni ho avuto modo di raggiungere.
Grazie ancora a tutto lo staff.
Vincenzo Cerqua
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un libro di narrativaAutore di:
I FANTASMI DI SELVAGRANDE
Un'emozione nuova e grande
È per me un'emozione nuova e grande. La prima volta che pubblico una mia opera e devo ringraziare la Susil Edizioni e, soprattutto te Maurizio, che mi hai accompagnata in quest'avventura. Spero di poter ripetere l'esperienza. Grazie mille.
Andreina Terracciano
ha scelto Susil Edizioni per
pubblicare un saggioAutrice di:
METODOLOGIA DELL'EDUCAZIONE MUSICALE