• Benedictus Jaemael

    La giusta famiglia

    All’inizio del viaggio alla ricerca di un editore, pensavo di conoscere un direttore in abito classico; con giacca e cravatta elegantissima, dietro una scrivania in stile barocco moderno. Che dopo l’invio di richiesta di pubblicazione, nel profondo del mio cuore, non l’avrei più sentito. Invece lo stesso giorno, la società Susil Edizioni mi raggiunge telefonicamente. I convenevoli presero qualche tempo, prima di entrare nel merito della questione. In breve, un'amichevole e simpatica conversazione. E volendo approfondire il tema d’interesse, ecco un contratto aperto, trasparente. Tanta cortesia, professionalità, puntualità nel garantire il risultato finale. Come il sorprendente equilibrio tra ascoltare e dialogare con l’autore. Principio essenziale per una proficua collaborazione professionale in diretta con Maurizio. Il quale ha dimostrato di essere il punto cardine e di coinvolgimento dell’intero progetto. Preziosa la sua competenza: sia per creare la copertina, la scelta del titolo giusto, sia per condividere proposte e richieste da me avanzate. In Susil Edizioni, ho trovato una famiglia di grande umiltà; di una dolcezza e una pazienza infinita. Con stima, grazie.

     

    Benedictus Jaemael

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    LA PROFEZIA

    La profezia
  • Quieti Sara

    Felice di aver pubblicato con loro

    Ho trovato questa casa editrice su internet e ne sono subito stata affascinata per i loro metodi di pubblicazione e le descrizioni molto precise e dettagliate, ne ho avuto poi la conferma quando ho contatto Maurizio, una persona gentilissima che mi ha fatto entrare in questo mondo e mi ha aiutato a realizzare il mio sogno passo dopo passo, con passione, disponibilità e competenza. Grazie a lui e al suo staff sono molto felice di aver pubblicato con loro.

     

    Quieti Sara

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    PERDERSI

    Perdersi
  • Cerone Francesca

    Team professionale con cuore e passione

    Grazie allo splendido staff della Susil Edizioni ho realizzato il mio sogno. Maurizio una persona disponibile e molto rassicurante, mi ha seguita passo passo in questo percorso. Consiglio a tutti questo team così professionale e dove si evince mettano il cuore e la passione.

     

    Cerone Francesca

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    RESPIRA

    Respira
  • Ausserhofer Irma

    Un grazie di cuore

    Pubblicare il primo libro non è cosa semplice, e non è neanche facile districarsi nell’attuale mondo editoriale. Ho scelto il metodo Susil Edizioni un po’ a naso. Anche se abito a due passi dalla pulsante Milano, sono “finita” in Sardegna, da dove Maurizio mi ha seguito passo dopo passo con la sua professionalità, la sua competenza e soprattutto la sua disponibilità. Un grazie di cuore.

     

    Ausserhofer Irma

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    SOVRAPPOPOLAZIONE

    Sovrappopolazione
  • Schiavo Michela

    Il nostro progetto era speciale per voi quando per noi

    Spettabile casa editrice,
    invio la presente per ringraziarvi del lavoro svolto per il mio ultimo libro "Paolo cerca il suo perché".
    Vi siete dimostrati costantemente disponibili per qualunque dubbio e chiarimento.
    Avete sposato appieno la nostra causa facendo sentire che il nostro progetto era speciale per voi quando per noi.
    Il lavoro è stato svolto in maniera precisa, puntuale, minuziosa e sicuramente il vostro contributo ha arricchito il libro.

     

    Schiavo Michela

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    PAOLO CERCA IL SUO PERCHÉ

    Paolo cerca il suo perché
  • Militello Stefano

    Il partner adatto

    Devo dire che dopo diverse collaborazioni editoriali ho trovato il partner adatto alla pubblicazione dei miei libri. In Maurizio ho riscontrato collaborazione, correttezza, coinvolgimento e cordialità.

     

    Militello Stefano

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autore di:
    CITTÀ E BORGHI D'ITALIA

    Città e borghi d'Italia
  • Torre Francesco

    Mi hanno spiegato l'offerta in modo amplio e dettagliato

    Fu una fortunata occasione che mi fece conoscere Susil Edizioni, infatti visitai la sua pubblicità in internet come avevo fatto con tante altre case editrici nel corso degli ultimi mesi. A differenza di altre case editrici consultate, varie nemmeno mi risposero, che mi indicavano "mandami il file" senza altro spiegare, Susil Edizioni spiegava la sua offerta di servizio in forma amplia e dettagliata. Ciò mi piacque molto. La caratteristica che più mi colpì di Susil Edizioni fu la rapidità dello svolgimento della sua attività, oltre che alla sua serietà e professionalità. Il rapporto diretto con Maurizio, sia elettronico che telefonico, rivelò la sua gentilezza, cordialità ed entusiasmo in ciò che faceva. Lui scelse il fortunato soggetto della copertina, diverso da tanti altri, e scelse tra le numerose fotografie che accompagnavano il testo. Il risultato è felice e ringrazio vivamente Maurizio e lo "staff" di Susil Edizioni per la evidente competenza.

     

    Torre Francesco

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    RICORDI DI UN GEOLOGO

    Ricordi di un geologo
  • Pischedda Oggiano Antonella Rita

    Il libro è meraviglioso.

    Abbiamo ricevuto i libri e visionato l'area privata. Il libro è meraviglioso. È stato emozionante stringerlo fra le mani. Grazie ancora, un abbraccio.

     

    Pischedda Oggiano Antonella Rita

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    CHICCHI DI GRANO

    Chicchi di grano
  • Porrone Giuseppina

    Hanno risposto a qualsiasi mio dubbio.

    Scettica come sempre nella mia vita inizialmente non ero sicura di procedere con Susil Edizioni. "D'altronde è una casa editrice come un'altra" mi dicevo, "perchè scegliere proprio loro?" Questo è quello che mi sono detta più volte ed in effetti non ho mai avuto una risposta. Non so dire bene perchè, ma mi sono fidata ed ho consegnato nelle mani di Susil Edizioni quello che per me era uno dei miei più grandi e importanti progetti. Dirvi che sono entusiasta? Molto ma molto di più!  Sono felicissima, sono riuscita grazie a loro a realizzare un piccolo grande sogno. Susil Edizioni (tutto lo staff) ed in particolar modo Maurizio, sono delle persone assolutamente professionali, precise, cordiali, serie, puntuali e accoglienti. Mi hanno accompagnata passo dopo passo alla realizzazione del libro, mi hanno dato i loro consigli e risposto a qualsiasi mio dubbio. Spero di poter ripetere presto e pubblicare ancora

    Grazie di tutto Susil Edizioni 

     

    Porrone Giuseppina

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    CERAROTTOLA

    Cerarottola
  • Rocchi Giorgio

    Puntualità, serietà, precisione, professionalità...

    Dopo tanti anni di impegni professionali ognuno di noi vorrebbe veder ripagati gli sforzi profusi. Io dopo aver conosciuto Maurizio, deus macchina della Susil Edizioni, ho provato un'immediato riscontro a quanto detto. Maurizio e naturalmente tutti i suoi collaboratori, hanno imparato benissimo come si deve comunicare con chi sta dall'altra parte e ti procurano quella immediata tranquillità che ti consente di prendere decisioni positive. Puntualità, serietà, precisione, professionalità... sono criteri e principi molto difficili da trovare sotto un'unica organizzazione che opera nella nostra società. Grazie di cuore...

     

    Rocchi Giorgio

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    MANUALE SULL'INDUSTRIA RICETTIVA ALBERGHIERA

    Manuale sull'industria ricettiva alberghiera