• Musiani Morena

    Immediata notifica delle vendite

    Onestamente mi sono rivolta a questa casa editrice senza conoscerla solo perché ne ho visto la pubblicità, ma devo dire che fino alla fine quasi non potevo credere all'efficienza nel portare a termine il lavoro e alla cordialità di Maurizio che riesce subito a creare una istintiva empatia. Posso solo dire un GRAZIE gigante per la bellissima copertina che mi è stata proposta, per la velocità e persino per l'immediata notifica delle vendite. Esperienza veramente positiva.

     

    Musiani Morena

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    RACCONTI DEL LOCKDOWN

    Racconti del lockdown
  • Busi Dario

    Una copertina veramente fantastica

    La paura, le emozioni, le trepidazioni della pubblicazione del primo libro, penso siano sentimenti che tutti gli autori vivano alla loro prima esperienza letteraria, per lo meno, io ho attraversato questi momenti. Con SUSIL Edizioni è stato tutto un evolversi naturale dell'evento, Maurizio mi ha preso e condotto per mano attraverso tutti i vari passaggi, con delicatezza e professionalità, con suggerimenti, idee e molta pazienza, realizzando tra l'altro, una copertina veramente fantastica col suo team di esperti. Il rapporto di amicizia e fiducia che ne è nato mi ha fatto sentire completamente a mio agio, come in famiglia. Grazie.

     

    Busi Dario

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    ANTICA CASATA DE' BUSI

    Antica Casata De' Busi
  • Pizzirusso Carmen

    Nulla è stato lasciato al caso

    Volevamo ringraziare la Susil Edizioni per aver realizzato il nostro piccolo sogno. La disponibilità, la professionalità e la gentilezza di Maurizio non hanno prezzo. Siamo stati seguiti passo passo, nulla è stato lasciato al caso. Se la nostra avventura come scrittori dovesse proseguire Susil Edizioni sarà la nostra prima scelta.

     

    Pizzirusso Carmen

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    GOCCE DI RABBIA

    Gocce di rabbia
  • Arthemalle Bruno

    Scrivere mi ha aiutato

    Grazie alla casa editrice Susil Edizioni, ho potuto concretizzare questo mio piccolissimo lavoro. Non è un saggio, un poema, un giallo, un romanzo, sono semplici pensieri buttati di getto per non sintomatizzare uno stato d'animo. Scrivere mi ha aiutato a superare momenti difficili e di solitudine. Buona lettura e grazie.

     

    Arthemalle Bruno

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    GOCCE D'ACQUA

    Gocce d'acqua
  • Segatori Gianluca

    Un grazie in chiave poetica

    Con questa recensione,
    in chiave poetica,
    dico grazie,
    al direttore editoriale Maurizio e al suo staff,
    perché grazie a loro, il mio sogno, da lungo tempo, rimasto dentro un cassetto, è diventato realtà.
    Il mio sogno, di pubblicare un libro,
    era una goccia d'acqua,
    avrebbe potuto rimanere tale,
    ma grazie a loro, questa goccia è diventata un oceano.
    Maurizio mi è stato vicino, consigliandomi sempre per il meglio, dall'impaginazione alla scelta della copertina.
    Ogni incontro, nella vita, non è casuale ed il mio incontro con la Susil Edizioni lo considero predestinato.
    Grazie a tutti.

     

    Segatori Gianluca

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di poesie
     

     

    Autore di:
    MEMORIE

    Memorie
  • La Cagnina Cetty

    Le difficoltà sono scomparse magicamente

    Ci sono incontri che sono destinati per una certa data. Puoi aspettare anche anni, cercarli provocarli, ma se non è il loro momento, non se ne fa nulla. Questo ho imparato per esperienza, sulla pubblicazione del mio primo romanzo. Dopo "solo" tre anni ho trovato per puro caso la Susil Edizioni e Maurizio il direttore editoriale. Una persona splendida, attento e sensibile nei  miei confronti, dato che sono una esordiente "vintage", e avevo poca dimestichezza con la tecnologia. Le difficoltà di questi anni sono scomparse magicamente, facendo si che, nel giro di poco tempo il mio sogno si sia potuto realizzare.
    Un grazie a lui e a tutti quelli che hanno lavorato per farlo diventare realtà.

     

    La Cagnina Cetty

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    UN SORRISO FRA LE STELLE

    Un sorriso fra le stelle
  • Muttini Mario

    Grande disponibilità e trasparenza contrattuale

    Non avendo mai avuto esperienze editoriali, ho voluto contattare in via preliminare la Susil Edizioni di Carbonia. Ciò anche in considerazione del prestigio che, da sempre, ha ricoperto e della quale, a suo tempo, ebbi l'onore ed il piacere di conoscerne il fodatore, signor Salvatore Sulas. Da subito ho deciso che avrei loro affidato la realizzazione del mio libro. Ciò in ragione della grande disponibilità dimostratami dal Direttore Maurizio Pierluca Sulas, il quale, quasi prendendomi per mano, mi ha condotto alla scoperta di un mondo per me tutto nuovo e, non per ultimo, anche in ragione di un “accessibile” costo di realizzazione e sponsorizzazione dell'opera. In tale sede ho avuto modo di toccare con mano la futura costruzione del libro, concordandone formato, stampa, impaginazione e tipologia della carta.  Grande rilievo è stato dato anche all'immissione di elementi fotografici, a colori e non, si da corroborare la lettura dei vari episodi. Ma gli elementi che hanno veramente giocato a favore della mia scelta sono stati il grande livello di trasparenza contrattuale, comunicatomi sia verbalmente che per iscritto, si da renderne particolarmente agevole la sua comprensione nonchè la grande disponibilità manifestatami nei correttivi e suggerimenti fornitimi passo passo. Tutto ciò ha in fine condotto alla realizzazione di un ottimo prodotto.

     

    Muttini Mario

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    RACCONTI DI VITA

    Racconti di vita
  • Surace Luigi

    Cordialità e premura nelle interazioni

    Grazie per la pubblicazione del mio libro “Il Trionfo delle Potenze Celesti”. Ho avuto modo di apprezzare la tempistica di progettazione e presentazione dell’opera, la ricercatezza del progetto editoriale e la cordialità e premura nelle interazioni nell’intento di favorire le esigenze del sottoscritto autore.

     

    Surace Luigi

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    IL TRIONFO DELLE POTENZE CELESTI

    Il trionfo delle potenze celesti
  • Valmorbida Antonella

    Ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori

    Fin dall’inizio, lo staff della Susil Edizioni è stato squisitamente disponibile e ci ha fornito con estrema gentilezza tutte le informazioni di cui avevamo bisogno, dando prova di ottima organizzazione e di un fantastico rapporto qualità-prezzo. A libro pubblicato, possiamo dirci quantomai soddisfatti di come la Susil Edizioni ha accolto le nostre esigenze rispetto alla copertina e alle tempistiche (strette!) di pubblicazione del volume, e ci ha inclusi passo passo nel procedere dei lavori. É stato bellissimo lavorare insieme, un grande grazie!

     

    Valmorbida Antonella

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autrice di:
    PARTICIPATORY DEMOCRACY IN MOLDOVA AND UKRAINE

    Participatory democracy in Moldova and Ukraine
  • Liggi Mauro

    Avete reso il mio lavoro una meraviglia

    Il primo libro è sempre un territorio inesplorato. Se poi è un libro interamente fotografico, ormai una rarità nel panorama culturale e anche di genere, c’è bisogno di mani esperte, di una mente lucida ed empatica, di pazienza, maestria nelle forme, capacità di creare una successione che faccia nascere una racconto che valorizzi le foto e tutto il lavoro che c’è dietro (in questo caso lunghissimo). Il tema poi, originale, poco conosciuto. Ho messo nelle mani di Maurizio i miei scatti, volti, sorrisi, colazioni, fenicotteri, acrobati, biciclette, panni stesi, la vita di ciò che non vedi di un circo contemporaneo, il più grande d’Italia. E’ riuscito a creare una magia, un prodotto fantastico, che ancora stento a credere sia riuscito così, vero, senza tempo, sognante, che solo toccare quella carta ti porta lontano, proprio nel mondo che non c’è, dove io, gli artisti, i bimbi ci siamo trovati. Grazie Susil Edizioni, di tutto, della professionalità, del coraggio, del confronto, delle attese, di aver reso il mio lavoro una meraviglia. 

     

    Liggi Mauro

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro fotografico
     

     

    Autore di:
    UNA MAGICA VITA

    Una magica vita