• Glauco Di Martino

    Avete realizzato un sogno

    Sono incappato in Susil Edizioni quasi per caso. Erano le sette di sera. Ho chiamato subito e mi ha risposto Maurizio. Da subito l'impressione è stata ottima. Empatia, e io credo molto a queste cose. Poi nei mesi si è confermato correttissimo e molto preparato. Mi sono affidato a lui e ora che "Il miracolo di Mari" è stato pubblicato ho avuto la conferma di tutto. Qualità delle immagini e della carta ed una copertina stupenda. Grazie infinite a tutto lo staff avete realizzato un sogno.
     

     

    Glauco Di Martino

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    IL MIRACOLO DI MARI

    Il miracolo di Mari
  • Paolo Camiciola

    Un punto di riferimento

    La Susil Edizioni e Maurizio in particolare sono stati un punto di riferimento in questi mesi prima dell'arrivo dei libri cartacei. Spesso hanno dovuto rispondere a dubbi e a domande fatte da chi come me era un neofita del ramo ma ogni volta la vostra risposta è stata completa e rassicurante. Il prodotto che mi avete fatto trovare oggi è superiore a quanto mi ero immagnato mentre stavo scrivendo questo mio primo libro. Ho scoperto non tanto un editore quanto un amico che ringrazio di cuore.

     

    Paolo Camiciola

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    PONZIO PILATO

    Ponzio Pilato
  • Rocco Spanò

    Un gran bel lavoro

    Fantastico! Complimenti a lei  Sig. Maurizio e a tutto il suo staff della Susil Edizioni. Avete superato le mie aspettative! Ho molto apprezzato le scritte inserite sulla copertina; il colore è sublime e si adatta molto bene al soggetto, creando un look elegante e serio. Che dire? Sono molto soddisfatto per questo gran bel lavoro realizzato da parte vostra. GRAZIE! Cari saluti.

     

    Rocco Spanò

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    MANUALE DI CHITARRA

    Manuale di chitarra
  • Gianni Simeone

    Il metodo si dimostra chiaro e favorevole

    Avevo già scritto e pubblicato con altre case editrici, questa è la prima volta con la Susil Edizioni e ho in programma di affidarmi ancora a essa. È stata una piacevole sorpresa la velocità, l'efficienza e l'interesse che Maurizio, il direttore editoriale, dimostra durante il lavoro e nei confronti dell'autore. Maurizio non si ferma dinanzi a qualsivoglia ostacolo, cerca di esaudire sempre le richieste e di suggerire le migliori opportunità per l'ottimale e professionale riuscita del prodotto. Inoltre, il metodo Total Fifty Publishing si dimostra chiaro e favorevole per gli autori. Sicuramente consiglierò la Susil Edizioni. Grazie!

     

    Gianni Simeone

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    QUAL È IL SALENTO?

    Qual è il Salento?
  • Altea Deldrago

    Professionisti seri

    Mi sono trovata benissimo, siete professionisti seri ed è stato un piacere il risultato ottenuto.

     

    Altea Deldrago

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    DOMANI PER SEMPRE

    Domani per sempre
  • Tommaso La Rocca

    Paternità comune del libro

    Pubblicare un libro è delicato e complicato, a volte anche faticoso e stressante, ma al tempo stesso bello ed entusiasmante. A me è capitato spesso di scrivere e pubblicare libri nell’arco di quarant’anni con diversi editori, grandi e minori, nazionali ed internazionali (Queriniana, Cappelli, Cadmo, Casalini libri, Il Saggiatore-Mondadori, Corso, Claudiana, Aracne, Peter Lang Germania), Gayer (Austria). Con essi ho avuto sempre buoni rapporti. Il segreto della buona riuscita è l’intesa e la collaborazione che si viene a creare o meno tra l’autore e l’editore. In tal senso l’esperienza più intensa e più partecipata è stata quella vissuta negli ultimi otto anni con la Susil Edizioni. A parte le condizioni favorevoli all’autore (convenienza economica, rispetto dei tempi programmati dalla consegna del testo alla pubblicazione, puntualità mensile di accreditamento automatico  delle quote spettanti per diritto d’auotre), e a parte la serietà e competenza professionale dell’intero team editoriale  (sei tra fratelli e sorelle, con ruoli specifici sincronizzati), ciò che ha funzionato di più è stata proprio l'intesa stabilitasi con essi. Nel mio caso ho avvertito anche la loro personale partecipazione nella costruzione del libro, come se ne fossero autori anch’essi. Singolare non solo la correzione delle bozze fatta on line e all’ultimo momento anche a viva voce, ma anche soprattutto la scelta della copertina del libro. Chi si prende la briga di leggere o per lo meno scorrere con occhio vigile il libro per coglierne l’anima e suggerire l’immagine che meglio la possa esprimere? Maurizio Pierluca Sulas, il direttore editoriale, questo compito non lo delega ad altri, lo fa lui personalmente. Per questo alla fine la collaborazione giunge ad arrivare fino alla paternità comune del libro e all’amicizia dell’autore e dell’editore. Per tutti questi motivi in 8 anni ho pubblicato, con la Susil Edizioni, 5 libri: tre di filosofia e 2 di narrativa. Ed altri sono in cantiere per il prossimo futuro.

     

    Tommaso La Rocca

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un saggio
     

     

    Autore di:
    IL GIOVANE HEGEL

    Il giovane Hegel
  • Vittorio Pentimalli

    C'è tanta qualità

    Caro Maurizio, voglio fare i complimenti a te e alla tua casa editrice per l'uscita del mio libro "Strade secondarie". Siete stati veloci ed efficienti ma soprattutto c'è tanta qualità nel vostro lavoro. Grazie e ancora complimenti!

     

     

    Vittorio Pentimalli

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    STRADE SECONDARIE

    Strade secondarie
  • Letizia Giacalone

    Non avrei potuto chiedere di più!

    Grazie alla Susil Edizioni ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio libro. Sono stata seguita nel migliore dei modi: disponibilità, gentilezza e cortesia contraddistinguono le persone che vi lavorano. Non avrei potuto chiedere di più!

     

    Letizia Giacalone

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    NOTTE DI STELLE A BAGHERIA

    Notte di stelle a Bagheria
  • Nicola Rodofili

    Pubblicherò nuovamente con voi

    Mi sono imbattuto nella Susil Edizioni quasi per caso e già dopo le prime telefonate mi sono reso conto che sarei rimasto con questa Casa Editrice. La correttezza e la gentilezza con cui sono stato accolto mi hanno condizionato piacevolmente; la puntualità e la competenza con cui è stato preso in considerazione il mio manoscritto evidenziano in modo inequivocabile la serietà dell’azienda. Grazie! Sto già lavorando al mio prossimo romanzo ed è certo che pubblicherò nuovamente con Voi.

     

    Nicola Rodofili

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autore di:
    LA GIOIELLIERA DI DANZICA

    La gioielliera di Danzica
  • Pina Pulcina

    La scelta migliore che potessi fare!

    Ho scritto un libro, quasi per caso. Volevo semplicemente annotare quanto avvenuto durante la prima ondata di Covid 19, ma soprattutto lasciare traccia di ciò a chi, ignaro di questa esperienza, l'ha comunque vissuta, come la mia nipotina. Ho inviato il manoscritto a Susil Edizioni pochi mesi fa dopo aver cercato online qualche casa editrice. È stata questa la scelta migliore che potessi fare! Ho trovato cordialità, professionalità e celerità. Ho comunicato telefonicamente, per mail e su whatsapp sempre con Maurizio, che pur non avendo conosciuto personalmente, si fa presto a definirlo: Fantastico! Sì fantastico perchè è abbastanza difficile con pochi e brevi messaggi  incoraggiare, entrare in sintonia e capire ciò che si vuole esprimere, senza conoscere, chi è dall'altra parte. Senza parlare poi della celerità, della  competenza e dell' innovazione nel proprio operato. Complimenti vivissimi a tutto il team!!!

     

    Pina Pulcina

    ha scelto Susil Edizioni per

    pubblicare un libro di narrativa
     

     

    Autrice di:
    VITA DA COVID

    Vita da covid