Il tuo libro in vendita in tutta Italia.

La tua opera sarà distribuita in tutti i bookstore e librerie online e sarà ordinabile da tutte le librerie d’Italia.

Pubblicando in Total Publishing con Susil Edizioni, potrai vendere direttamente il tuo libro, mantenendo il 100% dei diritti editoriali ed incassando sempre il prezzo pieno di copertina.

Le opere pubblicate con codice ISBN entrano a far parte in automatico di un circuito internazionale e vengono registrate nella banca dati dell'Associazione Italiana Editori, da dove acquisiscono i dati per la vendita tutte le librerie e store online. In questo modo il tuo libro sarà ordinabile da tutte le librerie presenti sul territorio nazionale e da tutti gli store online. Chiunque da qualsiasi parte d’Italia avrà la possibilità di acquistare il tuo libro e sarai direttamente tu a venderlo incassando sempre l’intero prezzo di copertina.

Una volta realizzata e pubblicata la tua opera, ti verranno inviate a casa le copie che hai deciso di acquistare. Potrai vendere direttamente il tuo libro ed inoltre tutti gli ordini che arriveranno da librerie, privati e store online, ti verranno girati via mail. Dovrai compilare il modulo allegato (non c'è bisogno di partita iva) inserendo i tuoi dati, il tuo IBAN, il prezzo di copertina, la percentuale di sconto che dovrai riconoscere al book store, inserire il modulo ed il tuo libro in una busta ed inviare con spedizione postale con la formula "piego di libri" (il costo della spedizione è circa euro 1,60 ed è a carico dello store o della libreria che acquista). In questa maniera sarai direttamente tu a vendere ed incassare il prezzo di copertina senza intermediari.

Chiedi maggiori informazioni