Richiedi € 12,50 
 
 

Diario di una ragazza che viaggia


 
di Elena Bignotti

 
Questo libro racconta una storia vera, i pensieri, i sogni, le emozioni di una ragazza che allo sbocciare della giovinezza scopre che la vita dopo un periodo tragico, ha in serbo per lei delle sorprese. Mentre affronta il dolore della perdita di una persona tanto amata, trova la chiave per aprire tante porte: la fiducia in se stessa. Viaggiando seguendo il cuore, riesce ad arrivare dove ha sempre desiderato essere. Dal più profondo dell’anima, spera che questa storia, scritta come un diario di viaggio tra passato e presente, sia un’ispirazione per chiunque lo legga.
 

11-05-2022

Autobiografia di una ragazza che in seguito ad un periodo buio trova la forza di rialzarsi e ricercare la propria felicità. Scritto davvero bene, adatto a tutte le età e di profonda ispirazione per il lettore. Consigliatissimo!

Federico

30-11-2018

Libro molto piacevole, a tratti emozionante, a tratti tragi-comico, a tratti semplicemente coinvolgente, da leggere tutto d’un fiato…un esempio sano per molti ragazzi…ottimo regalo da mettere sotto l’albero…

12-04-2018

Non è un semplice diario, ha qualcosa di più. Questo diario parla di viaggi, emozioni, legami profondi, esperienze di vita.. questo diario ti tocca il cuore! L’ho letto tutto ad un fiato. Mi ha travolta la storia di Elena e mi ha emozionata anche perché mi ci sono rivista tanto. Brava all’autrice!

07-02-2018

Come gli eventi dolorosi della vita possano essere la molla per ripartire da zero e dare il via ad una ricerca interiore che porterà molto lontano, ritmo serrato e lettura scorrevole fanno di questo libro la risorsa per capire quanto la volontà e l’impegno siano fondamentali per essere felici!
Lo consiglio a tutti

26-12-2017

Un libro che rapisce dalle prime parole…
Travolgente, emozionante, commovente e di grande ispirazione. L’ho letto tutto d’un fiato e mi ha trasmesso tanta energia.
Leggetelo non ve ne pentirete, nutrirete la curiosità del continuo!!
Tantissimi complimenti Elena, che sia il primo di una lunga serie.

09-12-2017

Libro molto bello e pieno di emozioni forti, complimenti alla protagonista e scrittice.

01-12-2017

Consigliatissimo, per tutte le etá! Adoro i diari e questo ha superato le mie aspettative! Scorrevole e incalzante, un mix di allegria, emozioni forti e profonde, con un filo conduttore che dovrebbe essere quello di ognuno di noi nella propria vita! Insomma… c’è tutto quello che deve esserci per essere un diario che si rispetti! Spero che sia il primo di una lunga serie….non vedo l’ora di leggere le nuove peripezie dell’autrice! Consigliatissimo!

 
 

Richiedi il libro all'autore: