logo
 

Richiedi € 9,90 
 
 

Qualcosa in più


 
di Calamita Denise e Calamita Michele

 
Fiaba per bambini
 

15-04-2018

E’ una storia di una nascita e di un viaggio ricco di avventure e di incontri che aiutano a diventare grandi e a far tesoro di tutto quello che ci succede bello o brutto che sia e con una conclusione che non mette un punto ma dei puntini e da lì forse si può continuare a raccontare.
Le illustrazioni permettono di raccontarlo ai piccoli e il testo può essere letto più o meno integralmente secondo le età ma non semplificando le parole perchè anche quelle fanno parte della magia della lettura.

08-03-2018

Bello, anzi bellissimo. Lo abbiamo letto più volte con i miei figli senza stancarci mai.

09-02-2018

Bellissimo un viaggio che entra sempre più nel profondo capace di far sorridere e commuovere e che alla fine ti fa venire voglia di rileggerlo per trovare sempre nuove emozioni. Ogni volta un livello di lettura sempre più profondo…aspettiamo un seguito. Consigliatissimo

08-02-2018

Un libro bellissimo, una piccola storia che racchiude in sé un messaggio molto importante: il diritto alla diversità inteso come valore personale e sociale.
Il racconto è ben gestito sia dal punto di vista grafico che comunicativo. Il ritmo narrativo, ben amalgamato con le immagini, permette facile lettura e comprensione ad un pubblico di tutte le età.
Qualcosa in più parla al cuore dei bambini che siamo stati, è un viaggio dell’ anima che riconduce al concetto di mondo=casa.
Consigliatissimo! Non solo come libro per le famiglie, ma come valido strumento didattico.

08-02-2018

Decisamente consigliato. Una storia che davvero ha “qualcosa in piu” da trasmettere.

01-02-2018

Bellissimo! Breve ma intenso…un piccolo libro che racchiude tanto!
Bravissimi gli autori!

10-01-2018

E’ un romanzo molto coinvolgente, un racconto introspettivo dove i sentimenti e le emozioni emergono impetuosamente, e la trama non lascia tregua perché è impossibile non leggere le pagine tutte d’un fiato e farsi travolgere dagli eventi che vengono narrati… Lo si può definire un thriller emotivo, dove la protagonista andrà a caccia di prove ed indizi per ricostruire il puzzle della sua vita, scoprendo verità sconcertanti che sua madre le ha sempre taciuto.
Ne consiglio vivamente la lettura!
Claudia Cassetta

 
 

Richiedi il libro all'autore: