Acquista € 14.25

€ 15,00 sconto 5%


 

Diario di una ragazza che vive a Londra


 
di Bignotti Elena

 
Se una ragazza abituata a viaggiare scopre la voglia di fermarsi in un unico posto, cosa può succedere? E se sceglie Londra, questa città cosa può offrirle? Sognarla e vederla da turisti è una cosa ma viverla ogni giorno è diverso… Molto diverso. Questo libro autobiografico racconta la routine giornaliera di una ragazza italiana che vive a Londra, con l’aggiunta di qualche dritta per chi, riscoprisse leggendo, la voglia di seguire le sue orme.
 

24-01-2020

Ho letto tutte e due i diari e devo dire che sono pieni di emozioni complimenti alla scrittrice elena bignotti che con i suoi racconti colpisce al cuore.

23-01-2020

Devo riconoscere alla Scrittrice che rende piacevole la lettura anche a chi non ha passione alla narrativa. Sintesi semplice e scorrevole ma ricca di contenuti.

 

Daniele Benedetti 

21-01-2020

Ho letto il libro e lo trovo molto coinvolgente.

Vivendo a Londra ho ritrovato molte emozioni che ho vissuto personalmente, mi sono ritrovata coinvolta, l'ho letto freneticamente.

Quando Elena racconta la sua esperienza nell'albergo descrive perfettamente i clienti maleducati e che ti fanno perdere la pazienza, nel libro il lettore può immedesimarsi in quello che legge.

Le foto che ha messo alla fine sono spettacolari.

21-12-2019

Il secondo libro di Elena Bignotti "Diario di una ragazza che vive a Londra" è un libro-diario che racconta come una ragazza italiana vive a Londra da sola, lontano dalla famiglia. Viene raccontata la quotidianità in modo semplice e fresco, e non mancano dettagli dei luoghi londinesi da visitare. Un secondo capitolo della vita della protagonista che invoglia alla partenza! Libro consigliato da leggere!!

Olivia

07-12-2019

Se diario di una ragazza che viaggia mi ha fatto conoscere come una persona possa risorgere dalle proprie ceneri, in Diario di una ragazza che vive a Londra ho capito che nulla è impossibile, volere è potere! Che i sogni si possono realizzare tra gli alti e bassi della vita.

Barbara Gervasoni 

29-11-2019

Piacevole lettura, scorrevole e piena di episodi di vita vissuta a Londra. Una ragazza ormai donna che trova la sua dimensione lontano da casa. Consigliato

Roberta Archetti