Acquista € 12.26

€ 12,90 sconto 5%


 

Il campo dei fiori incolti


 
di Francesca Dicuonzo

 

Simona è una giovane donna felicemente sposata e con due bambini. La sua serenità viene turbata all'improvviso da un male incurabile che colpirà il marito, portandolo alla morte dopo un paio d'anni dalla scoperta. In questo percorso che i due coniugi trascorreranno insieme, rivedranno la loro storia con occhi diversi e, proprio in quel momento di difficoltà, scopriranno la vera essenza del loro amore.


 

26-09-2022

"L'imprevedibilità sbriciola i punti fermi spiazzandoci e accelerando il respiro. In "Il campo dei fiori incolti" di Francesca Dicuonzo, sei fuoco e risvegli.. cadute e sorrisi riconquistati. Il libro è intimo, dalla scrittura semplice. Emotivamente efficace ma da scalfire ancora di più.

Accoto Lucia

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv.

Recensione pubblicata su Emmepress.

 

26-09-2022

Storia che dà un insieme di emozioni, pur trattandosi di una storia che quanti di noi potrebbero aver vissuto... consigliata la lettura, invita a molte riflessioni.

Lusiana Marzocca - "la libreria di lu" instagram

17-05-2022

Francesca buongiorno. Ho finito di leggere il tuo libro. Ti rinnovo i miei complimenti per la naturale capacità di trasmettere emozioni e di coinvolgere il lettore con una narrativa semplice e scorrevole. Questo libro si legge con piacere che cresce con lo scorrere delle pagine, per questo, mi prenoto già per la lettura del prossimo libro.

Antonio