logo
 
 

100% dei diritti editoriali, 100% del prezzo di copertina.

 

Il Total Publishing nasce per soddisfare la necessità degli autori di avere un prodotto di qualità, curato in ogni dettaglio, con tutti i servizi grafici ed editoriali necessari, una consulenza professionale ed un vero utile che ricompensi l’impegno profuso nel realizzare la propria opera.

 

Questo metodo editoriale, lascia agli autori massima libertà di espressione, il pieno controllo sulla vendita dei libri, il 100% dei diritti editoriali e l’intero prezzo di copertina, senza nessun vincolo contrattuale. Il fine è quello di pubblicare a costi contenuti un prodotto di qualità, in modo che l’autore possa realizzare il suo sogno, traendo un vantaggio economico che gli permetta di finanziarsi per un’altra opera. Il libro sarà ordinabile da tutte le librerie, i bookstore online e direttamente all'autore dal nostro sito.

 

Grazie a questo metodo editoriale gli autori devono preoccuparsi solo di scrivere l’opera, nel Total Publishing infatti sono compresi:

- cessione totale dei diritti editoriali: la cessione totale dei diritti permette di incassare sempre l’intero prezzo di copertina. L’autore può vendere il libro direttamente, tramite conoscenze, presentazioni, pagine social, siti o blog ed incassare sempre il prezzo pieno di copertina. 

- assistenza personalizzata prima della pubblicazione: gli autori hanno la possibilità di contattare telefonicamente un consulente che ascolta le loro esigenze e prepara un preventivo particolareggiato e trasparente, non vincolante, che permette di decidere la soluzione migliore per la realizzazione e la pubblicazione dell’opera.

- servizi editoriali: codice ISBN a barre, registrazione e pubblicazione del libro, spedizione delle copie d’obbligo per la tutela sul diritto d’autore, inserimento nel catalogo nazionale con conseguente presenza in tutte le librerie e bookstore online. 

- servizi grafici: studio e realizzazione dell’intero progetto editoriale che comprende: la scelta del formato del libro, la tipologia di carta più idonea, lo studio e la realizzazione grafica della copertina, lo studio dei caratteri da usare e l’impaginazione dell’interno del libro. Il tutto realizzato in collaborazione con l’autore, tranne nei casi in cui vengano forniti i file pronti alla stampa.

- stampa e allestimento del libro: tutti i libri vengono realizzati con macchinari digitali in HD, a colori e in bianco e nero, l’allestimento è realizzato in brossura fresata incollata con macchinari di ultima generazione, le carte scelte sono di pregio, riciclate pre e post consumer, con particolare attenzione per l’ambiente.

- spedizione e pubblicazione dell’opera: una volta realizzate, le copie richieste vengono spedite a domicilio dell’autore tramite corriere espresso, mentre l’opera viene pubblicata e registrata in modo che possa essere presente e ordinabile sul mercato in tutte le librerie fisiche e bookstore online.

- assistenza personalizzata dopo la pubblicazione: ogni autore continua ad essere seguito anche dopo la pubblicazione per tutto ciò che concerne la promozione dell’opera ed i rapporti con librerie, privati e bookstore online e per la vendita del libro. 

 

 

Diritti e Utili

Con il Total Publishing l'autore avrà la possibilità di vedere realizzata la tua opera, mantenendo il 100% dei diritti editoriali ed incassando sempre il prezzo pieno di copertina sulle vendite dirette. Questo metodo editoriale non prevede vincoli contrattuali e l'autore sarà libero di ripubblicare e vendere liberamente il suo libro sia con la Susil Edizioni, sia con altro editore, in questo caso con diverso codice isbn e diverso progetto editoriale poiché di proprietà della Susil Edizioni.

 

Vendita dell'opera

Con il Total Publishing la vendita del libro è prerogativa esclusiva dell’autore. Oltre alla vendita diretta si potranno vendere i libri tramite gli ordini ricevuti dall’editore. Tutti gli ordini verranno girati all’autore che si occuperà direttamente della vendita del libro.

Con questo nuovo metodo l’editore non vende libri in modo diretto ma solo tramite i suoi autori, pur fornendo tutti i servizi editoriali, grafici e di assistenza necessari per la realizzazione, la pubblicazione e la vendita dell’opera.

Sarà possibili richiedere il libro direttamente all’autore anche dal catalogo della Susil Edizioni nel sito susiledizioni.com

 

Il Total Publishing permette di realizzare a costi contenuti un prodotto di qualità. Questo è possibile perché l’editore investe sugli autori, non facendo gravare su di essi il costo dei servizi grafici e di quelli editoriali.

Pubblicando in Total Publishing si riesce ad offrire un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo, facendo sì che il costo di acquisto sia economico. Questo permette un prezzo di copertina vantaggioso sia per il lettore che acquisterà il libro che per l’autore che avrà un ottimo margine di guadagno dalle vendite che gli permetterà di rifinanziarsi per un’opera successiva.

 

Pubblicare un libro in Total Publishing è l'unico metodo conveniente e completo per ogni autore che desidera vedere realizzata la sua opera, mantenendo il 100% dei diritti editoriali ed incassando sempre il prezzo pieno di copertina sulle vendite dirette.

 

 

Pubblica il tuo libro come lo hai sempre sognato. 

Dovrai inviarci solo il testo,
a tutto il resto penseremo noi.

 

 

Chiedi subito un preventivo gratuito

Compila il form per ricevere, senza impegno, un preventivo personalizzato e gratuito.

 

 

Alla vostra Informativa sulla Privacy.
Ad essere contattato da un vostro consulente
Ad iscrivermi e ricevere la vostra newsletter